Home Web directory Tempo libero  TV  Programmi TV Serie TV e Telefilm
Recensioni servizi Web gratuiti

Serie TV e Telefilm gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Chi nella sua vita non si è appassionato ad almeno una serie televisiva e non ha desiderato di trovare curiosità ed informazioni sui propri beniamini. Qui cercheremo di raccogliere quanti più siti possibili di serial televisivi e telefilm famosi.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Badtv.it

    BadTV.it è un sito di informazione dedicato alle serie televisive, e nato come sito parallelo a BadTaste.it, del quale condivide management e linea editoriale.
  •                
  • sito

    Beautiful Italia

    Gli appassionati di Beautiful gradiranno sicuramente informarsi sul sito ufficiale per il pubblico italiano della popolare soap direttamente nelle pagine del sito Mediaset. Un punto di riferimento per chi è interessato agli sviluppi futuri della soap e per rivedere le puntate passate. Inoltre troverete informazioni sui doppiatori, anticipazioni, musiche, cast, storia, foto, cartoline e molte altre curiosità.
  • sito

    CriminalMindsItalia

    Sito italiano dedicato ai Fans della popolare serie televisiva Criminal Minds. Informazioni, notizie e curiosità su serie, personaggi, cast, ecc.
  • sito

    DaninSeries

    DANinSERIES è un progetto nato nel 2013 con l'ambizione di diventare uno dei punti di riferimento sul mondo delle serie TV e non solo. Articoli su cinema, notizie dal mondo, e pop culture sono andati ad accompagnare quelli sui serial televisivi, rendendo DIS una fonte di risorse sfaccettata e poliedrica.
  • sito

    Happy Days Fan Club

    Club senza scopo di lucro, ma col fine di scambiare opinioni e notizie sul mitico telefilm che ha "stregato" più generazioni. Nel sito potete trovare numerose informazioni sulla serie televisiva "Happy Days". Come club realizzia una fanzine cartacea trimestrale ARNOLD'S NEWS (in due versioni, in inglese e in italiano) con 32 pagine, copertina a colori e tantissimi articoli, notizie ed interviste in esclusiva!
  • sito

    I Cesaroni

    Sito ufficiale della serie televisiva targata Mediast. Gli episodi raccontano le vicende di una famiglia allargata, ''i Cesaroni'', composta da due ex fidanzati (Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, e Giulio, ossia Claudio Amendola) che si ritrovano, si sposano e si stabiliscono a Roma con i loro figli ...
  • software

    Maimovie

    Maimovie è un motore di ricerca basato sull'intelligenza artificiale che si concentra sul consigliare le serie e i film che è più probabile che piacciano agli utenti in base a ciò che hanno visto e apprezzato. Ma non solo, è in grado di affinare i suoi consigli in base allo stato d'animo, alla compagnia con cui ci si trova, tenendo conto non solo di ciò che si sa di un film, ma anche di ciò che normalmente non si prende in considerazione. Ad esempio si ...
  • sito

    MediaTurkey

    MediaTurkey è un blog che propone news e anticipazioni delle soap opera in onda in Italia come Beautiful, Una Vita, Terra Amara, Un Altro Domani ecc.. oltre alle fiction si occupa anche di palinsesti televisivi. Il blog è inoltre arricchito da news sulle versioni in onda in Turchia.
  • sito

    RAI Fiction

    Tutto sulle fiction in lavorazione e quelle attualmente in onda sulle reti RAI: i set aperti e le fiction in edizione e montaggio. Anticipazioni, photogallery, trame, interviste, backstage e molte altre informazioni.
  • sito

    Scandal Italia

    Scandal è una serie televisiva di genere thriller politico creata da Shonda Rhimes. trasmessa anche in italia in chiaro dalla RAI. Scandal Italia è un sito completamente dedicato alla serie.