Recensioni servizi Web gratuiti
Anonimato gratis
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
solo siti
solo software
-
software
History Clean
History Clean è un software progettato per migliorare la privacy e la sicurezza dei computer rimuovendo tracce di attività precedenti. Questo applicativo offre diverse funzionalità per pulire la cronologia di navigazione, i file temporanei, e molto altro ancora. Una delle principali caratteristiche di History Clean è la capacità di pulire dati da una varietà di browser e applicazioni, garantendo che le informazioni personali siano eliminate in modo sicuro ...
-
software
I2P
I2P è una rete di copertura anonima, una rete dentro la rete. Il suo scopo è di proteggere le comunicazioni dal controllo a tappeto e dal monitoraggio di terze parti come gli ISP. I2P è usato da molte persone che ci tengono alla propria privacy: attivisti, oppressi, giornalisti e gole profonde, e anche persone normali.
-
sito
Megaproxy.com
Il sito offre un servizio gratuito a tutti coloro che desiderano navigare nell'anonimato.
-
sito
Multiproxy.org
Multiproxy offre dei software gratuiti utili per la navigazione anonima utilizzabili configurando adeguatamente il proprio browser.
-
sito
NewIPNow
Come suggerisce il nome, NewIPNow è un servizio che permette di camuffare la propria identità in Rete usando un indirizzo IP estero (Free o Premium). Nella versione free permette di scegliere solo pochi indirizzi IP, ma rimane una soluzione validissima.
-
sito
Ninja Browse
Web Proxy statunitense che consente di accedere a qualsiasi sito web senza esporre la propria posizione su Internet. L'utilizzo è assolutamente intuitivo, in quanto è sufficiente inserire nella barra presente all'interno del sito, l'indirizzo del sito che si vuole visitare e cliccare su "Go" utilizzando le impostazioni già preconfigurate.
-
sito
Private Browsing Proxy
Private Browsing Proxy è un plugin per Firefox Browser pensato per navigare tutelando la privacy. Il sistema passa automaticamente al tipo di proxy specificato o profilo di configurazione quando si entra navigazione privata.
-
sito
Proxify
In lingua inglese, un servizio di gratuito per la navigazione anonima.
-
sito
Proxy 4 free
Proxy 4 free fornisce le liste con centinaia di free anonymous proxy servers.
-
sito
ProxyBlind.org
E' un portale in lingua inglese che si occupa della navigazione anonima, della sicurezza e della privacy. Fornisce diverse risorse inerenti i suddetti argomenti come tutorials, test, links a proxy tools ed altro ancora.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Vedi tutti i siti insieme in modalità elenco