Recensioni servizi Web gratuiti
Anonimato gratis
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
solo siti
solo software
-
sito
Proxy Browsing
Proxy Browsing offre un veloce servizio di navigare in internet in modo anonimo attraverso un proxy server.
-
sito
ProxyFoxy
ProxyFoxy offre una soluzione online per navigare nell'anonimato.
-
sito
Proxylist Bismark
A disposizione su Bismark, ecco una serie di Proxy free pubblici da impostare per navigare in modo anonimo. Inoltre alcuni tools da scaricare.
-
sito
Public Proxy Servers
Un'ottima risorsa per tutti coloro che desiderino navigare in internet in modo del tutto anonimo. Public Proxy Servers propone una lista di proxy funzionanti utili per la tutela della privacy e non lasciare tracce durante la navigazione.
-
sito
Sharpmail
Si tratta di un servizio online, che previa registrazione gratuita, permette di inviare email anonime in forma testuale o HTML, con possibilità di inviare eventuali allegati. E' presente anche un servizio per SMS ma a pagamento.
-
sito
Startpage.com
StartPage ed il suo motore di ricerca gemello Ixquick sono gli unici motori di ricerca al mondo verificati da enti di certificazione esterni che non registrano l’indirizzo IP, né tengono traccia delle ricerche dei loro utenti. Si basa su Google per effettuare le ricerche, ma, a differenza di quest'ultimo, non raccoglie dati sulle attività dell'utilizzatore. Mette a disposizione la normare ricerca sul Web con anche la ricerca avanzata, la ricerca di ...
-
sito
Tor
Tor è uno strumento utile a tutte quelle organizzazioni e persone che vogliono migliorare il grado di protezione e sicurezza in Internet. Tor viene usato per rendere anonima la navigazione, l'instant messaging, IRC, SSH e altro ancora. Tor viene distribuito come Free Software ed online sul sito ufficiale è possibile trovare il supporto in italiano dove vengono fornite informazioni, approfondimenti tecnici sul funzionamento del programma, FAQ, documentazione ed ...
-
sito
Web Warper
Web Warper è un semplice servizio che permette di ''surfare'' il web in modo anonimo. Questo è possibile inquanto Web Warper, offre un proxy che funge da filtro cosicché i server esterni a cui ci si collega attraverso il proxy vedranno generalmente le connessioni provenienti dall'indirizzo IP del proxy, non quello del client.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Vedi tutti i siti insieme in modalità elenco