Home Web directory Giochi Enigmistica
Recensioni servizi Web gratuiti

Enigmistica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il Web per gli appassionati di enigmistica è una vera e propria manna... qui i migliori siti italiani che offrono giochi enigmistici di tutti i tipi da giocare online gratis. Dalle parole crociate classiche, ai rebus, agli indovinelli ecc.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Giocando

    Sito dedicato all'enigmistica. E' possibile giocare online con cruciverba, oppure ricevere via e-mail un cruciverba a settimana. Disponibili anche vignette, barzellette, rebus... come una vera rivista di enigmistica.
  • sito Consigliato!

    Giochi della mente

    Dall'area Giochi della mente di Fantagenio in Repubblica, un bel punto di attracco per chi cerca un modo ludico per tenere attivo il cervello. Oltre a sudoku, quiz ed altri giochini, vi è una bella sezione dedicata all'enigmistica con cruciverba tradizionali e cruciverba difficili, cruciverba con i numeri, griglie e schemi da risolvere, ditloidi ed altro. Giochi gratis subito ma per accedere all'archivio è richiesta una registrazione, sempre gratuita.
  • sito

    Giochi differenze

    Sito dove giocare online gratuitamente a giochi che impegnano la mente, tra cui giochi trova le differenze e giochi trova gli oggetti nascosti.
  • sito

    Giochi enigmistici per bambini

    Un grande archivio di giochi enigmistici gratuiti per bambini. Questo sito nasce dalla convinzione che giocando i bambini possano assimilare nozioni sempre più complesse e, contemporaneamente, interagire in allegria con genitori e amici.
  • sito

    Il Canto della Sfinge

    Sito di enigmistica, enigmi in versi, cruciverba, crittografie, rebus.
  • sito

    Iltuocruciverba.com

    Attualità e curiosita, enigmistica da stampare per bambini e ragazzi, ed una pagina Facebook dedicata a tutti gli appassionati.
  • sito

    JigZone

    Il posto giusto per gli appassionati di Puzzle. Online e gratis puzzle di diverse dimensioni e difficoltà, inoltre servizio di newsletter per averne uno tutti i giorni a casa vostra.
  • sito

    Logicando.it

    Logicando raccoglie decine di indovinelli selezionati dagli autori nel corso del tempo o creati ex-novo. Nel menu sulla sinistra, puoi leggere alcuni tra gli indovinelli di Logicando. Hai anche accesso alle prime due soluzioni. Come utente registrato, riceverai settimanalmente l'accesso ad un nuovo quiz e la soluzione del quiz precedente. Il numero di quiz a disposizione garantisce due anni di quiz sempre diversi. L'iscrizione comporta solo la ricezione di un'email ...
  • sito

    Lumosity

    Disponibile per desktop, sistemi iOS e Android, quello che abbiamo di fronte è molto più di un gioco.
  • sito

    Motore Anagrammatico del Gaunt

    Generatore di anagrammi a frase in italiano. Si tratta di un vero e proprio generatore di anagrammi a frase in lingua italiana. Puoi testarlo in modo simpatico provando a vedere cosa esce con il tuo nome e cognome. Gratuito.