Home Web directory Tempo libero Cartoni animati
Recensioni servizi Web gratuiti

Cartoni animati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un cartone animato, o cartoon, è un disegno a tutta pagina realizzato su carta, ripetendo foglio per foglio la stessa immagine precedente, ma con piccole variazioni, in modo da dare l'illusione del movimento al momento della proiezione di una immagine dietro l'altra. In questa categoria, l'elenco dei siti dedicati ai cartoni animati.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    AnimeTV.it

    AnimeTV nasce da un gruppo di appassionati di animazione giapponese con lo scopo di promuoverla in Italia. Su questo sito troverete i video delle migliori serie animate provenienti dal paese del sol levante, rigorosamente in lingua originale e sottotitolati in italiano. Il materiale riguarda distribuzioni giapponesi delle quali l'Italia non ha ancora acquisito i diritti, questo consente la distribuzione e fruizione dei contributi video, gratis, previa ...
  • sito

    Anime Video

    Anime Video è un progetto il cui scopo è raccogliere i filmati delle sigle di apertura e chiusura degli anime conosciuti in Italia. Anime Video non è a scopo di lucro, pertanto tutte le videosigle sono scaricabili gratuitamente. Per vedere i filmati occorre installare il codec DivX. Gli utenti che si collegano dall'Italia possono usufruire del link per il ''download diretto'' del filmato, ossia senza dover ogni volta passare per pagine intermedie per raggiungere ...
  • sito

    Animeye.it

    Animeye.it propone recensioni e news su Manga, Anime, Hentai. Moltissime rubriche e speciali con gallerie e risorse grafiche, forum di discussione, chat per tutti gli appassionati ed altro ancora.
  • sito

    Cartoni-animati.com

    Hai sempre sognato di poter trovare in un sito tutti i personaggi e le sigle dei tuoi cartoni animati preferiti? Disney, Supereroi, Film d’Animazione, Giapponesi, Sigle e Giochi Online. Una lunga lista di immagini e trame di tutti i cartoni animati dagli anni ’80 ad oggi. Rivivi le emozioni trasmesse dai fumetti e dal grande schermo con Cartoni-animati.com.
  • sito

    Cartoni Online

    Risorse sui cartoni animati e i fumetti con personaggi, giochi online, gif e immagini, musica, cinema, tv, cartoline musicali, sfondi desktop, cartoons e fumetti online, mercatino usato ed altro ancora.
  • sito

    CartoniWiki

    Scopri tante risorse sui cartoni animati oltre a tutte le informazioni. Crea inviti per feste di compleanno, stampa disegni da colorare, crea biglietti di auguri. Ascolta le più belle sigle degli anni '80 e guarda i video. Tante schede informative dei film d'animazione Disney, Pixar, Sony e DreamWorks con le date di uscita al cinema. Descrizione completa dei più famosi personaggi dei fumetti divenuti protagonisti di anime, ed altro ancora.
  • sito

    CartoonHeroes.it

    CartoonHeroes.it è un sito italiano dedicato al mondo dell’animazione, dove puoi trovare articoli, notizie, recensioni, curiosità, rubriche, aree tematiche e indiscrezioni di ogni tipo sul mondo dei cartoni.
  • sito

    Cartoonito.it

    Su Cartoonito troverete i vostri cartoni animati preferiti adatti ai bambini in età prescolare, tanti giochi online gratis e numerose attività per i più piccoli. Su Cartoonito, inoltre, tanti video scaricabili delle vostre serie tv preferite trasmesse dal divertente canale TV per bambini. Non perdete i giochi gratuiti dei Baby Looney Tunes, di Trenino Thomas, dei Puffi, Mike il cavaliere, Sam il Pompiere, Lazy Town e di tutti gli altri personaggi dei cartoni ...
  • sito

    CartoonMag

    CartoonMag è un sito dedicato al mondo dell’animazione, fumetti, eventi, ma non solo, si parla di cosplay di doppiaggio, troverete recensioni manga, interviste, ecc. CartoonMag fornisce inoltre agli interessati un sistema di Paid to Write che permette di scrivere articoli originali e guadagnare con essi segnalando all'interno di ognuno il vostro codice AdSense.
  • sito

    Cartoon Network

    Il sito ufficiale del canale televisivo dedicato completamente ai bambini, offre animazioni, giochi ma anche informazioni sui personaggi dei cartoons, fornendo un servizio gratuito molto simpatico e divertente. Cartoon Network è il contenitore dove trovare i tuoi cartoni e giochi gratuiti preferiti! Divertiti giocando online con i protagonisti di Cartoon Network delle serie Ben 10, Adventure Time, Gumball, Regular Show e tante altre.