Recensioni servizi Web gratuiti

Fumetti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie tutti i siti relativi al mondo dei fumetti: anime, manga, autori, fans, forum ...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    AfNews.info

    Agenzia di stampa che fornisce notizie, opinioni e approfondimenti su fumetti, animazione e comunicazione visiva. Distributore ufficiale delle notizie dell'associazione italiana professionisti del fumetto Anonima Fumetti e del sindacato di categoria.
  •                
  • sito

    Amazing Comics

    Quotidiano gratuito di informazione sul fumetto. All'interno recensioni (manga, comics USA, fumetti italiani...), interviste, original art, ecomics gratuiti, reportage dalle mostre, dossier, concorsi, sondaggi, links ed altro...
  • sito

    BadComics.it

    BadComics.it è un sito di informazione sul mondo dei fumetti. Si tratta di un ottimo punto di riferimento sul Web rivolto agli appassionati del genere dove reperire gratuitamente notizie, leggere recensioni, speciali, ed assere informati su autori, ed eventi dedicati al mondo del fumetto. BadComics.it fa parte di un network di informazione che fa capo a BadTaste.it, sito di informazione cinematografica.
  • sito

    CartaigienicaWeb

    CartaigienicaWeb - Rivista aperiodica gratuita di Fumetti, racconti e altre idee.
  • sito

    Casa editrice Sergio Bonelli

    La casa editrice di fumetti più famosa d'Italia. Nel sito ci sono pagine dedicate a tutti gli eroi pubblicati come Tex Willer, Dylan Dog, Nathan Never, Julia, Dampyr, Nick Raider, con molti approfondimenti e le novità in edicola.
  • sito

    Comic Art Club

    La Comic Art, che ha operato per 35 anni nel campo dei comics, vuole offrire ai navigatori, attraverso questo sito, un'ampia documentazione filologica, cronologica e bibliografica sulle edizioni prodotte. Lo scopo è quello di fornire tutta una serie di notizie storiche sui personaggi e gli autori pubblicati dalla Comic Art, nellla prospettiva di attivare un grande archivio enciclopedico dedicato ai fumetti.
  • sito

    Comiclopedia

    Comiclopedia è una fantastica enciclopedia dedicata ai personaggi, autori e saghe che hanno fatto la storia del genere fumettistico. Comiclopedia mette a disposizione per la consultazione gratuita un archivio di oltre 11.000 schede di artisti internazionali. E' possibile effettuare ricerche attraverso parola chiave, oppure navigare l'archivio ordinato alfabeticamente per nome autore. Ricco di materiale.
  • sito

    ComicUS

    Rivista elettronica di informazione e critica fumettistica. Dal 2000, ComicUS si propone come riferimento Web per gli appassionati fornendo notizie, articoli ed approfondimenti dedicati, su tutto ciò che ruota attorno al mondo del Fumetto. Fumetti, comics, manga, graphic novel, con notizie ma anche recensioni ed interviste ad artisti e professionisti del settore.
  • sito

    ComicVine.com

    ComicVine.com, comic book encyclopedia. Un Wiki del fumetto dove gli utenti registrati possono contribuire a fornire informazioni ed immagini. Purtroppo solo in inglese.
  • sito

    CoverBrowser

    CoverBrowser è un ottimo riferimento per tutti gli appassionati di fumetti che per qualche motivo stanno cercando le copertine di qualche particolare fumetto. CoverBrowser mette infatti a disposizione un database dotato di ricerca interna con svariate immagini di copertina dei più disparati fumetti americani con i link verso Google ed eBay per informazioni e acquisti.