Recensioni servizi Web gratuiti

Drivers gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria raccoglie i siti web che contengono link a driver o download di driver per uno o più sistemi operativi e per BIOS. I driver (device drivers), sono piccoli blocchi di software, routine di programmi, che sono usati come interfaccia tra un sistema operativo e vari dispositivi hardware, solitamente periferiche.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Radarsync Vista Drivers

    Un'utile risorsa per tutti gli utenti che utilizzano come sistema operativo Windows Vista. In queste pagine, a disposizione un pacchetto dei principali drivers da scaricare gratuitamente, utili per il corretto funzionamento di diverse periferiche.
  • sito

    Softpedia Drivers

    La sezione del sito Softpedia.com propone una ricca raccolta di materiale scaricabile gratuitamente. I drivers messi a disposizione sono innumerevoli e organizzati in categorie. Di ogni risorsa viene proposta una scheda descrittiva ed il link diretto al download. In inglese.
  • sito

    Tastiera italiana internazionale

    Driver sviluppato per PC Windows che assegna alla normale tastiera italiana un profilo internazionale offrendo la possibilità di digitare più caratteri. Sono compresi accenti e varianti ortografiche tra i quali: Accenti grave, acuto, circomflesso; Dieresi, tilde, punti alto e basso, anelli alto e basso...; Legature (æ,Æ,œ,Œ); Trombetta islandese (þ,Þ); Più simboli matematici e altro ancora. Il layout è realizzato rispettando le indicazioni stampate sulla ...
  • sito

    Wintricks Driver

    Avete sempre cercato il produttore della vostra sconosciuta scheda di rete, o del Vostro modem made in Taiwan? Ecco una raccolta di produttori Hardware tra i più disparati.