Recensioni servizi Web gratuiti

Drivers gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria raccoglie i siti web che contengono link a driver o download di driver per uno o più sistemi operativi e per BIOS. I driver (device drivers), sono piccoli blocchi di software, routine di programmi, che sono usati come interfaccia tra un sistema operativo e vari dispositivi hardware, solitamente periferiche.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • software

    Drivereasy

    Si tratta di un software gratuito che consente in pochi passaggi di trovare e scaricare i drivers mancanti o quelli che necessitano di aggiornamento. Una volta lanciato il programma basterà cliccare su 'Scan Now' per controllare tutte le periferiche collegate al PC, al termine della scansione verranno presentati i driver che richiedono l’installazione contrassegnati con il colore rosso.
  •                
  • software

    DriverMax

    DriverMax è un freeware pensato per effettuare backup e facilitare la reinstallazione di tutti i driver utilizzati nel sistema in modo da evitare di ricercare ogni volta i file sui CD di ogni periferica. In queste pagine del sito sito del produttore, è disponibile l'ultima versione del programma. Utile.
  • software

    Radarsync

    Utile programma capace di monitorare costantemente i driver installati sul nostro computer e proporre una gestione automatica degli upload di aggiornamento.