Recensioni servizi Web gratuiti

Lingue straniere gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Imparare lingue straniere! In questa categoria vogliamo raccogliere tutti i siti che mettono a disposizione corsi, materiali didattici e tutto l'occorrente per imparare le lingue straniere: dall'inglese al cinese, passando per il portoghese, francese, russo, spagnolo, giapponese, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Translated Labs

    Dalle più avanzate tecnologie di traduzione linguistica agli strumenti di produttività aziendale e alle applicazioni di intrattenimento. Tutti gli strumenti sono pronti per essere scaricati o utilizzati, e la maggior parte di essi è accessibile anche tramite API o GitHub.


  • sito

    Typely

    Typely è un’applicazione gratuita da utilizzare online per corregge gli errori in cui possiamo incorrere digitando male una parola scritta in inglese. Si tratta di inserire un testo in Inglese o di scriverlo direttamente nel campo messo a disposizione e Typely lo analizzerà per verificare se ci sono errori di scrittura o battitura. Un vero e prorio correttore ortografico per la lingua inglese.
  • sito

    UpToTen

    Uptoten.com è attivo dal 1999 e permette di imparare l’inglese o il francese gratuitamente attraverso dei semplici giochi, che incoraggiano la creatività, sviluppano la memoria o migliorano la destrezza con il mouse. Il sito è pensato per i bambini dai 3 anni in su e prevede tante attività diverse: dai puzzle virtuali, alle storie da ascoltare o da leggere, indovinelli, canzoni, animazioni, disegni da stampare e colorare o disegni da colorare online.
  • sito

    Verb2verbe.com

    Verb2verbe.com è un utile servizio gratuito per tutti coloro che sono alle prese con lo studio delle lingue. Si tratta di un database che fornisce le coniugazioni di tutti i verbi in due lingue: inglese e francese. Basta inserire il verbo da coniugare nel campo preposto ed il servizio restituirà le tabelle dei tempi e le relative coniugazioni. Una volta coniugato un verbo in francese sarà possibile visualizzare. con un click sull'icona ...

  • sito

    Verbix

    Verbix è un ottimo ed utile servizio online per chi intende imparare la grammatica, elemento base per conoscere qualsiasi lingua straniera. Verbix offre la possibilità, infatti, di coniugare i verbi in oltre 100 differenti lingue, selezionando la lingua desiderata ed inserendo il relativo verbo da coniugare. Semplice da usare, utile e gratuito online, Verbix mette a disposizione anche una versione ''free'' ed una ...

  • sito

    VersioniDiGreco.it

    VersioniDiGreco.it permette di cercare e trovare la tua versione di greco con relativa traduzione. Il sito contiene un numero in costante crescita di versioni già tradotte, pronte per essere solamente cercate.


  • sito

    Video Corso di Inglese

    Questo sito offre gratuitamente delle videolezioni di Inglese. Cliccando su ogni singola lezione ci si collega al relativo video caricato sul noto portale Youtube. Le lezioni vengono pubblicate con una frequenza di una ogni dieci giorni circa.


  • sito

    Yamli

    Si tratta di un originale motore di ricerca che può rivelarsi molto utile a tutti coloro che parlano o studiano l’Arabo. Yamli infatti, oltre a svolgere il suo lavoro di ricerca nel Web utilizzando la tecnologia di Google, offre la possibilità di conoscere la traduzione in lingua araba delle parole chiave utilizzate per la ricerca, grazie al servizio di ricerca assistito che suggerisce la compilazione delle parole. Basterà inserire un ...