Recensioni servizi Web gratuiti

Lingue straniere gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Imparare lingue straniere! In questa categoria vogliamo raccogliere tutti i siti che mettono a disposizione corsi, materiali didattici e tutto l'occorrente per imparare le lingue straniere: dall'inglese al cinese, passando per il portoghese, francese, russo, spagnolo, giapponese, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    101languages.net

    101languages.net è un servizio per offrire un aiuto a comprendere differenti lingue. Organizzato in canali 101languages.net, fornisce informazioni e risorse.


  •                
  • sito

    AZ-inglese.it

    AZ-inglese.it è un sito amatoriale che si propone di fornire gratis gli strumenti per imparare la lingua Inglese 'dalla A alla Zeta'. AZ-inglese.it offre un corso, non professionale, completamente gratuito ed a disposizione di chiunque voglia approfondire la sua conoscenza di Inglese, anche partendo da zero.


  • sito

    Cinese per Europei

    “Cinese per Europei” risponde alle esigenze derivanti dai rapporti bilaterali tra UE e Cina. Il progetto, sotto forma di corsi specificamente pensati per imprenditori, turisti, studenti e bambini, intende rispondere direttamente al crescente bisogno di materiali didattici sulla lingua cinese. Il Progetto si concretizza in 5 moduli, basati su materiali di livello A1 (del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue) e tradotti in 23 lingue ...

  • sito

    Corso di lingua Araba

    Corso gratuito di lingua araba per italiani.


  • sito

    CourseFinders for Languages

    CourseFinders for Languages vi aiuta a trovare la scuola di lingua perfetta. Siamo consapevoli che trovare la scuola giusta può essere un'esperienza lunga e talvolta frustrante e questo sito vi aiuterà a facilitare la vostra ricerca!


  • sito

    Englishpage.com

    Englishpage.com è una risorsa completa per chi vuole approfondire la conoscenza della lingua inglese. Il servizio mette a disposizione informazioni, risorse e quiz per l'apprendimento della grammatica e più in generale della lingua. E' presente anche un servizio di traduzione di vocaboli e testi dall'inglese all'italiano e viceversa.


  • sito Consigliato!

    English Town Corsi di Inglese

    Englishtown è tra le più importanti scuole di inglese del mondo. I corsi online sono ovviamente a pagamento, ma il sito offre anche un servizio gratuito: l'iscrizione alla community "englishtownclub". Con la registrazione gratuita ad Englishtown puoi accedere a diversi servizi: - Test per mettere alla prova il tuo inglese. - Leggere le ultime Notizie in inglese. - Lezioni di inglese via EMAIL (giornaliere o settimanali e per diversi ...

  • sito

    Esercizi di Inglese

    Lezioni ed esercizi gratis per imparare la grammatica di inglese. Corso base e intermedio con tanto materiale interattivo online: esercizi, grammatica, verbi, traduzioni ... ma anche canzoni video e letture di libri in inglese!


  • sito

    Grammar Checker

    Grammar Checker è uno strumento gratuito per il controllo ortografico online. Il servizio funziona efficacemente sulla correzione della frase in ingua inglese e sugli errori di ortografia e di punteggiatura di 28 altre diverse lingue. Interfaccia minimalista di semplice utilizzo: digita il testo o copia e incolla il contenuto nella casella. Clicca sul pulsante "Controlla testo". Se vengono rilevati errori, il testo, evidenziato con colori diversi, ...
  • sito

    Grammatica Inglese

    Su grammatica inglese gratuitamente puoi trovare oltre a delle lezioni mirate in inglese tantissimi esercizi per testare la comprensione della lezione di grammatica scelta. Nella parte centrale è presente l' indice delle lezioni grammaticali in lingua inglese affrontati in questo sito: il corso base, il corso intermedio ed il corso avanzato. Sono presenti anche altri esercizi per imparare la grammatica di inglese: la traduzione di brani, verbi ...