Recensioni servizi Web gratuiti

Ufo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
UFO è l'acronimo dell'espressione inglese Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato, con cui si indica genericamente ogni fenomeno aereo le cui cause non possano facilmente o immediatamente essere individuate da un osservatore. In questa categorie gli appassionati troveranno un elenco di siti dedicati all'argomento in senso lato.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Mufon

    La Mutual UFO Network (MUFON) è un'organizzazione no-profit che indaga su casi di presunti avvistamenti OVNI (Oggetto Volante Non Identificato). È una delle più grandi organizzazioni investigative del fenomeno presenti negli Stati Uniti. Nelle pagine del sito Sito ufficiale, gli appassionati potranno reperire aggiornamenti ed informazioni.
  •                
  • sito

    Ufocui.it

    Sito del Centro Ufologico Internazionale, che da oltre trent’anni esplora il mistero ufologico, ed è da anni un punto di riferimento per la comunità ufologia mondiale.
  • sito

    Centro Ufologico Mediterraneo

    Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.), nasce come Centro Ufologico di Benevento. Analisi, articoli, smentite, definizioni, interviste, indagini sul campo, testimonianze, foto, filmati, rilievi e quant’altro serve per farsi un’idea su molte delicate tematiche affrontate.
  • sito

    CISU OnLine

    Si tratta del sito ufficiale del Centro Italiano Studi Ufologici- CISU OnLine si arricchisce regolarmente di nuove pagine e nuovi documenti messi gratuitamente a disposizione di tutti gli appassionati della materia. In queste pagine avrete modo di essere aggiornati esaustivamente su tutto quanto riguarda la tematica ufologica, in Italia ed all'estero.
  • sito

    Invasione Aliena

    L'Hub dell'informazione alternativa - Ufo, Alieni, Area51, Cover Up, Abduction, extraterrestri, Nwo, Massoneria, Illuminati, Astronomia, Scienza, Misteri, 2012 e molto altro ancora.
  • sito

    Misterobufo

    Avete avvistato qualcosa di strano nel cielo? Avete vissuto un'esperienza anomala? Ecco il blog che viaggia oltre le stelle.
  • sito

    Non Siamo Soli

    Sito d'informazione ufologica. Scopo principale di questo sito è la divulgazione di materiale (foto, immagini, ricerche, video...) riguardante l'Ufologia. L'approccio alle varie tematiche inerenti gli UFO è quanto più possibile scientifico, quindi avvalorato da articoli, ricerche e dossier di studiosi, ricercatori e appassionati della materia. Non Siamo Soli collabora con diversi siti e gruppi di ricerca tra cui: il Centro Ricerche Leonardo da Vinci e il Gruppo ...
  • sito

    Nuforc.org

    Sito ufficiale del National UFO Reporting Center degli USA, fornisce ad appassionati e curiosi un ricco archivio contenente i reports di innumerevoli avvistamenti di oggetti non identificati negli Stati Uniti e in altre parti del globo dal 1860 ad oggi. In inglese.
  • sito

    Segnidalcielo

    Segnidalcielo è un sito italiano dove gli appassionati di ufologia e paranormale potranno reperire notizie, segnalazioni, curiosità, informazioni su wvwnti e convegni, ecc.
  • sito

    Ufo Crash Zone

    Sito amatoriale dedicato al mistero: extraterrestri, Area 51, Roswell, cerchi nel grano, sono solo alcuni dei temi trattati. Articoli, documentazione storica, foto, filmati ed una sezione ''Fantascienza d'epoca'' dedicata al cinema del genere.