Recensioni servizi Web gratuiti

Ufo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
UFO è l'acronimo dell'espressione inglese Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato, con cui si indica genericamente ogni fenomeno aereo le cui cause non possano facilmente o immediatamente essere individuate da un osservatore. In questa categorie gli appassionati troveranno un elenco di siti dedicati all'argomento in senso lato.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    UFOs Fact or Fiction

    Questo archivio cataloga informazioni CIA sull'argomento UFO dal 1940 ai primi anni 1990. La maggior parte dei documenti riguardano casi di segnalazione di avvistamenti UFO non confermate dalla stampa estera e intra-agenzia e promemoria su come l'Agenzia ha gestito inchieste pubbliche su avvistamenti UFO. Per appassionati. In inglese.
  • sito

    UFO stalker

    Si tratta di un originale servizio collegato alle Google Maps per rilevare le attività ed il tracciamento di UFO da qualsiasi parte del pianeta. Il servizio è offerto da Mutual UFO Network (MUFON), organizzazione americana dedicate allo studio scientifico di UFO.
  • sito

    Ufosullarete.it

    La redazione di Ufosullarete.it è costituita da alcuni appassionati che occupano il tempo libero con lo studio, la ricerca e la lettura di libri e testi sull’argomento ufologico. Svolgono ricerche, interviste a testimoni ed ''addetti ai lavori'', talvolta con ricerche sul campo, fornendo al lettore notizie, articoli e curiosità, su avvistamenti di oggetti non identificati o fenomeni non spiegabili.
  • sito

    Ufovideo

    Su Ufovideo troverete un elenco sempre aggiornato con i video degli avvistamenti di oggetti non identificati in tutto il mondo. In inglese.
  • sito

    Ultimiavvistamentiufo.it

    Un sito italiano per appassionati e curiosi che si propone di raccogliere e catalogare notizie, immagini e video sugli ultimi avvistamenti di oggetti non identificati.
  • sito

    Wikiufo

    WIKIUFO è l’enciclopedia online, in lingua italiana e basata sullo standard Wikipedia, dedicata a UFO ed ufologia. L’obiettivo principale di WIKIUFO è fornire informazioni sistematiche, attendibili e documentate, basate su criteri derivanti dalle discipline scientifiche riconosciute, dal buon senso e dall’esperienza acquisita, in modo da inquadrare in un’adeguata prospettiva storica, culturale e metodologica il complesso insieme di problemi riguardanti i ...
  • sito

    World Ufo Day

    Fissata per il 2 luglio e non potrebbe essere altrimenti: il World Ufo Day celebra il più famoso avvistamento della Storia, con annessa caduta dell’oggetto volante non identificato, ovvero l’incidente di Roswell. L’evento mira a sensibilizzare e a creare consapevolezza sul tema UFO nonostante lo scetticismo da cui è circondato, con l'obiettivo di fare luce su informazioni ed eventi avvolti dal mistero.