Recensioni servizi Web gratuiti

Gruppi di acquisto gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il gruppo d'acquisto è un insieme di consumatori che compera un determinato tipo di merce (solitamente alimenti, ma non solo) direttamente dal produttore senza passare per vie intermedie, come negozi o grossisti che fanno lievitare il prezzo finale del prodotto. (Fonte descrizione: Wikipedia). In questa categoria ci occuperemo dei Gruppi d'acquisto online.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Groupon Italia

    Groupon Italia è un portale web che offre esclusivi sconti giornalieri sulle migliori cose da fare, mangiare, vedere e comprare nella tua città. Si tratta di uno dei più popolari gruppi di acquisto online. Il segreto è l’elevato numero di utenti Groupon nelle città dove si offrono gli sconti. Il fatto di essere una grande comunità fa si che il raggiungimento del numero minimo di acquirenti per attivare lo sconto sia molto facile.
  •                
  • sito Consigliato!

    Groupalia

    Groupalia Italia, tra le principali realtà nell’ambito del social shopping, la modalità di vendita online basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing, è una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%
  • sito Consigliato!

    Privalia

    Privalia è un Club Privato on-line che organizza, in esclusiva per i suoi iscritti, campagne vendita di prodotti delle migliori marche con sconti fino al 70% rispetto ai prezzi di negozio. Nel club è possibile trovare prodotti di vario genere: moda, sport, accessori, complementi d'arredo, cosmetici, ecc. Tutti quanti i prodotti sono nuovi, originali e acquistati direttamente dai fabbricanti oppure dai distributori in Italia. Gli iscritti ricevono ...
  • sito Consigliato!

    Together Price

    Sharing Network che consente di dividere le spese di prodotti e/o servizi per uso condiviso tra familiari, coinquilini, amici e non solo. Un fantastico modo per risparmiare su alcuni servizi digitali (es. Netflix, Spotify, Xbox Live, Apple Music, Google Play Music ecc.) senza l'onere di tenere traccia "manualmente" della restituzione del denaro a chi ha acquistato e condiviso il servizio.
  • sito

    Vente-privee

    Dal 2001, Veepee è il sito pionere e leader delle vendite-evento online in Europa. Grazie ad una relazione privilegiata con le migliori marche, è in grado di garantire ai soci prezzi imperdibili. Iscriviti gratuitamente per partecipare tutti i giorni a nuove vendite, con possibili risparmi fino al 70%.
  • sito

    Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA

    Portale informativo sulle ultime novità in fatto di fonti rinnovabili, mobilità sostenibile, auto elettriche e auto ibride. Punto di incontro per la formazione di gruppi di acquisto di automobili a basso impatto ambientale.
  • sito

    SoftwareCoupon.it

    Si tratta di un servizio di coupons dedicato al mondo software shareware e applicazioni web. Prendendo spunto dai siti di gruppi di acquisto solidale (groupon, groupalia, prezzofelice, ecc...) che propongono per di più servizi di intrattenimento, salute, benessere e ristorazione, SoftwareCoupon.it, si occuperà invece di tutto quello che riguarda anche il mondo dei software in offerta a tempo limitato. Il sito offre una breve descrizione dei ...