Recensione sito

Together Price

consigliato dalla redazione
click:
1228

categoria di appartenenza: Gruppi di acquisto
eletto "sito del giorno" il 18/10/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 14/02/2020

La condivisione dei costi digitale

Screenshot sito: Together Price

Sharing Network che consente di dividere le spese di prodotti e/o servizi per uso condiviso tra familiari, coinquilini, amici e non solo.

Un fantastico modo per risparmiare su alcuni servizi digitali (es. Netflix, Spotify, Xbox Live, Apple Music, Google Play Music ecc.) senza l'onere di tenere traccia "manualmente" della restituzione del denaro a chi ha acquistato e condiviso il servizio. 

Grazie al sistema di Trust (fiducia) utilizzato, basato su verifiche personali, recensioni e comportamenti all'interno della piattaforma, in grado di giudicare se un utente è affidabile o meno per partecipare a un gruppo di condivisione, quando è possibile (se non va contro le policy del servizio che si desidera acquistare) è possibile condividere i costi anche con sconosciuti.Together Price si occuperà di gestire tutto il necessario e facilitare la ricerca di persone con le quali acquistare assieme.

Registrarti al servizio è gratis e puoi decidere di utilizzarlo in uno dei due ruoli possibili: sei tu quello che acquista e cerca persone interessate a condividere, che pagheranno quindi la loro quota a te. Oppure puoi cercare tra le posizioni disponibili qualcuno che ha già acquistato il servizio che ti interessa e desidera condividerlo, in questo caso restituirai a lui i soldi che ha speso per la quota che ti spetta.

Se vuoi partecipare ad un gruppo di condivisione, Together Price si trattiene una commissione per la gestione del servizio che viene applicata solo sull'importo della quota da inviare allo Sharing Admin. Together Price riceverà solo la commissione di gestione, mentre lo Sharing Admin riceverà l'importo netto derivante dalla divisione equa del costo totale del prodotto/servizio in condivisione.

Ma questa roba è legale?
Assolutamente si. Alcuni servizi/prodotti consentono la condivisione. Together Price fornisce un mezzo per organizzare le condivisioni in modo corretto rispettando i termini di uso dei servizi/prodotti che si vogliono condividere.

In definitiva uno sharing network rappresenta una opportunità da valutare seriamente. Oggigiorno sono molti i servizi fantastici che ci sono offerti, ma acquistare tutto ciò che ci può interessare è diventato molto oneroso e non alla portata di tutti. 


Cosa ne pensi del sito Together Price?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140022