Recensioni servizi Web gratuiti

Spazio Web gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il primo passo in assoluto per poter andare con il proprio sito su Internet è quello di avere lo spazio web (hosting). Questa categoria tratta dei servizi gratuiti di hosting. In genere i fornitori offrono, insieme al free hosting, anche caselle di posta elettronica ed altri servizi correlati.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Nextevo

    Spazio web gratuito per tutti. Spazio web 300 mb e 10 gb di banda. Mysql e ftp da subito senza limiti. Email POP3, PhpMyAdmin, File manager, ed altro.
  • sito

    SupportHost gratis

    Servizio di hosting professionale che mette a disposizione anche una soluzione valida gratuita per chi intende muovere i primi passi senza nessun investimento. Il servizio di hosting gratuito prevede uno spazio di 1 GB totale (cioè complessivo tra sito, email e database), 1 indirizzo email, 1 Database MySQL, 5 GB di traffico mensile. Inizialmente il sito risponderà ad un indirizzo di terzo livello (tuonome.supporthost.eu), se il tuo sito risponderà a dei ...
  • sito

    Tripod

    Attivo dal '95 è oramai entrato nella storia del freeweb. Diventato adesso un servizio di hosting professionane, mantiene però la possibilità free. Caratteristiche principale del servizio gratuito offerto: 20MB di spazio Web a disposizione, webbuilder che permette di creare 1 sito avente un massimo di 5 pagine html. Supporto esclusivamente via email. Il profitto di questo sistema si basa sulla raccolta pubblicitaria presentata con una finestra popup che si ...
  • sito

    Trovalost.it

    Trovalost.it è un servizio web utile per reperire informazioni di vario genere su domini, hosting, provider di altro tipo, recensioni di servizi, confronto tra piani di hosting e ricerca di offerte al prezzo più basso.
  • sito

    Xoom Italia

    Xoom Italia non è un semplice fornitore di spazio Web gratutito, ma una comunità attiva, ben organizzata e ricca di iniziative. Offre strumenti per creare velocemente il tuo sito Web. Supporta php e mysql. Adesso parte integrata di Virgilio.