Servizio di hosting professionale che mette a disposizione anche una soluzione valida gratuita per chi intende muovere i primi passi senza nessun investimento.
Il servizio di hosting gratuito prevede uno spazio di 1 GB totale (cioè complessivo tra sito, email e database), 1 indirizzo email, 1 Database MySQL, 5 GB di traffico mensile.
Inizialmente il sito risponderà ad un indirizzo di terzo livello (tuonome.supporthost.eu), se il tuo sito risponderà a dei precisi requisiti potrai in seguito richiedere anche un dominio di secondo livello (es. www.tuodominio.it) gratuitamente.
Per ottenere il servizio è richiesto:
oltre ad usare dati reali in fase di registrazione, diventare fan della loro pagina Facebook e Twitter; avere un link verso il loro sito web (supporthost.it) in ogni pagina del tuo sito web; non usare lo spazio come backup (ma solo per pagine del sito e files necessari ad esso); creare un sito completo, non usando contenuti standard o senza senso; Non creare siti web creati con iframe.
L'azienda è americana, ma il sito è correttamente disponibile in lingua italiana. https://supporthost.it/hosting-gratis/