Recensioni servizi Web gratuiti

DVD e DivX gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai siti generalisti relativi ai DVD ed al DivX: comparazione di prezzi, recensioni di hardware e di film, news, forum ecc...
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Dvd.box

    Grande risorsa interamente dedicata a DVD e DivX.
  • sito

    DVD Essential

    La guida al mondo del DVD, per comprendere come funziona il dvd e le sue caratteristiche principali, analizzando aspetti audio, video e altri più generali.
  • sito

    DVDloc

    DVDloc: internet DVD database. Dotato di motore di ricerca, DVDloc offre la possibilita di reperire informazioni su migliaia di DVD in commercio, fornendo per ognuno, informazioni tecniche: ( regione, lingua, formato, ecc. ) e descrittive ( trama, regista, cast, durata, anno di produzione, ecc. ), e soprattutto il prezzo originale ed il ''best price'' ovvero la migliore occasione dove acquistare online il prodotto al prezzo più basso. Utile.
  • sito

    Dvd+R Digest

    Chiaramente dedicato ai DVD registrabili, in inglese offre recensioni, articoli, news, software ed altro.
  • sito

    Dvdrhelp.com

    Grande sito strutturato a community che cerca di venire incontro a tutti coloro che hanno problemi con le registrazioni di videocd, dvd, divx, mov, wmv, rm, asf ecc. Inoltre materiale ed informazioni utili sui supporti e sui player.
  • sito

    DVD Shrink

    DVDShrink è un'ottima soluzione gratuita e veloce per effettuare una copia backup di qualsiasi Dvd. Il programma crea una copia del DVD sull'hard disk, rimuovendo eventuali protezioni e se necessario comprimendo i files, preparandolo quindi per una successiva masterizzazione con un qualunque programma. Con compressioni ''medie'' si riesce ad avere risultati qualitativamente buoni. Sul sito del produttore, in inglese, è possibile reperire maggiori informazioni e ...
  • software

    DvdStyler

    DvdStyler è un software freeware che permette la personalizzazione dei DVD. Il software permette di creare menù, inserire testo e immagini, dividere il DVD in capitoli, ecc.
  • software

    Free Iso Create Wizard

    Un programma gratuito per sistemi Windows XP, Vista, 7 e 8, che permette di creare files immagine ISO. L'estensione .iso riguarda un file che contiene l'intero contenuto di un disco ottico (CD o DVD) che può essere usato direttamente (tramite software di emulazione) oppure inciso su un supporto fisico tramite il processo di masterizzazione.
  • sito

    M3g4byt3

    Sito gratuito dedicato interamente al mondo dei dvd, con guide per fare copie di backup, ampia sezione dedicata alle copertine, download programmi, chat, forum ed altro.
  • sito

    TuttoDigitale.it

    Tutto Digitale è un periodico dedicato al mondo digitale a 360°, con notizie, approfondimenti, prove tecniche, guide all'acquisto, su fotocamere, videocamere, scanner, stampanti, computer, monitor, televisori, componenti home theater e via discorrendo.