Home Web directory Tempo libero Serate e locali
Recensioni servizi Web gratuiti

Serate e locali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che comprende i siti che raccolgono ed organizzano informazioni relative a locali o eventi dove si mangia, si balla, si beve e ci si svaga.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Occhiodellanotte.it

    Guida ai locali notturni di Roma e tutto il Centro Italia, con foto e video delle serate organizzate da Occhiodellanotte.it.
  • sito

    Oggichefare.it

    Oggi che fare, sito di eventi, concerti, aperitivi e appuntamenti per le tue serate di divertimento e allegria da passare con amici. Puoi trovare tutti gli eventi della tua regione e della tua provincia in tutta Italia ed aggiungere quelli che conosci con una segnalazione.
  • sito

    Papido.it

    Portale dedicato al divertimento in Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. Segnalazione eventi delle varie città e per tutti gli utenti registrati omaggi, sconti e riduzioni per le migliori Discoteche, locali e ristoranti.
  • sito

    Piacenza Night

    Rivista di Informazione, Cultura, Spettacoli ed Intrattenimento nella provincia di Piacenza.
  • sito

    Pranzaconme.it

    Pranzaconme.it si propone di promuovere contatti sociali tra persone utilizzando la pausa pranzo come momento informale per incontrare nuovi amici. Strutturato come un vero e proprio social network, Pranzaconme.it permette agli iscritti di inviare messaggi, postare immagini e organizzare incontri invitando a pranzo altri utenti. Inoltre, tramite il codice di avviamento postale dell’iscritto, il sito suggerisce locali e ristoranti della zona. Utilizzando le ...
  • sito

    RivieraNotte.com

    Riviera Notte è il servizio di informazione sugli appuntamenti della Riviera romagnola. Per sapere dove andare... locali pub ristoranti, pub ed hotel Per sapere cosa fare...gli eventi, le feste gli spettacoli organizzati in riviera.
  • sito

    RomaPocket.it

    La Città Per Tutte Le Tasche. RomaPocket.it nasce con lo scopo di aiutare l'organizzazione del tempo libero a Roma. Romani e turisti potranno trovare sul portale, gratuitamente, un ampio numero di locali, dai ristoranti ai wine bar, dai pub alle pizzerie, passando per i cocktail bar e lo street food. L'impostazione del sito è estremamente intuitiva, permettendo all'utente di eseguire ricerche in tempo reale per zona piuttosto che per tipo di attività. Nuovi ...
  • sito

    Romaup.it

    RomaUp.it è un sito dedicato al tempo libero a Roma. Un sito per scoprire i posti da non perdere nella Capitale. Negozi, ristoranti, locali, pub, discoteche, professionisti, ecc.
  • sito

    Salernolocali.com

    Portale della città di Salerno: informazioni utili sulle attività commerciali di Salerno e provincia, concorsi fotografici, recensioni sui locali più in voga della città, date di concerti ed eventi locali e molto altro ancora.
  • sito

    Sardinia Events

    Sardinia Events è la guida online ai locali ed agli eventi della Sardegna. Locali notturni, pub, caffetterie, ristoranti, birrerie, discoteche, pizzerie, teatri, sale cinematografiche... ed anche hotel, b&b e centri agrituristici dell' Isola sono inseriti gratuitamente attraverso schede complete che ne indicano l'ubicazione (con mappa navigabile), i recapiti (telefonici, e-mail e web), le caratteristiche ed i servizi offerti. Un pratico motore di ricerca ...