Recensioni servizi Web gratuiti

Video Sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutti i migliori siti di video sharing al mondo dove condividere i tuoi video online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Videocloak

    Una piattaforma online che offre un'alternativa sicura per l'archiviazione e la condivisione di video. Nell'era digitale di oggi, l'archiviazione e la trasmissione di video sono diventate attività estremamente comuni. Tuttavia, la preoccupazione per la sicurezza e la privacy è sempre più diffusa tra gli utenti di tali strumenti. Fortunatamente, sono state sviluppate diverse piattaforme che offrono misure di sicurezza per proteggere le informazioni degli ...
  • sito

    Vidipedia

    Un progetto a metà strada tra Wikipedia e YouTube, una enciclopedia dei video aperta al contributo degli utenti. In inglese.
  • sito

    VidMe

    VidMe è una piattaforma di video sharing privata, una sorta di YouTube per la condivisione sicura e limitata del proprio materiale. VidMe fornisce anche un applicazione per iPhone che permette di visualizzare i video direttamente dallo smartphone.
  • sito

    Vidque

    Vidque è un servizio nato per consentire agli utenti di creare e condividere canali video tematici pescando le risorse dalle più popolari piattaforme: Youtube, Vimeo, TED e BlipTV.
  • sito

    Vimeo

    Servizio di hosting video gratuito per la condivisione di contenuti multimediali. Il nome Vimeo rappresenta il significato stesso del progetto: è l'anagramma di movie, "filmato" in inglese, ed è la parola video con me al centro, per indicare che i contenuti video sono a cura degli utenti stessi del servizio.
  • sito

    Vzaar

    Vzaar è un servizio certificato da eBay, un tools online per creare le proprie pagine di presentazione dei prodotti da esporre su eBay. In inglese. Da testare.
  • sito

    Yubby

    Yubby è uno strumento che consente di ricercare, raccogliere e pubblicare fimati da più di 30 portali di video sharing (YouTube, Vimeo ed altri) realizzando un vero e proprio canale personale. Previa registrazione gratuita, è possibile raggruppare tutti i filmati di interesse nel nostro channel privato con un semplice drag&drop delle risorse. I video selezionati saranno cosi disponibili e visualizzabili tutti in un unico player ed tutto potrà così essere ...