Recensioni servizi Web gratuiti

Video Sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutti i migliori siti di video sharing al mondo dove condividere i tuoi video online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    PocketTube

    Se passi tante ore a guardare contenuti sulla piattaforma, magari iscrivendoti a tanti canali, sicuramente anche tu finisci col non capirsci più niente e non ritrovare più ciò che ti serve. Con PocketTube puoi ordinare i tuoi canali preferiti in cartelle e personalizzare le tue collezioni video. Otterrai un vero e proprio contenitore di contenuti video e canali utili. È sviluppato con YouTube.
  • sito

    SlideServe

    Si tratta di una piattaforma di video sharing in stile YouTube per intendersi, dedicata alle presentazioni powerpoint. Come Youtube, SlideServe offre la possibilità di caricare, condividere (pubblicamente o privatamente), visualizzare, commentare online le presentazioni con il resto della community. Per ogni presentazione vengono forniti url e codice embed. Originale.
  • sito

    Stremio

    Puoi guardare in HD, con i sottotitoli e trasmettere facilmente qualsiasi file alla TV tramite DLNA, Chromecast, AppleTV con un clic! Stremio ti dà anche notifiche per nuovi episodi/film, oltre a consigli per i contenuti che potrebbero piacerti. Il contenuto di Stremio è così ricco perché ha un sistema di componenti aggiuntivi, che consente diverse fonti, come YouTube, Filmon, Netflix, Amazon, Hulu, ecc. È disponibile un componente aggiuntivo di terze parti ...
  • sito

    StupidVideos.com

    Un archivio organizzato in categorie di video divertenti e demenziali per tutti i gusti. StupidVideos.com offre gratuitamente la possibilità di ricercare e visualizzare, attraverso flash player, e condividere, tramite link e codice messo a disposizione, svariate clip video. Per chi vuole partecipare attivamente, esistono due modalità di registrazione: ''Free'', dove è possibile effettuare l'upload delle proprie risorse; ''Plus'' (a pagamento) dove viene offerta ...
  • sito

    TeacherTube.com

    TeacherTube.com, come lascia sospettare il nome, è una piattaforma di condivisione di video dedicata in particolare a tutti coloro che vogliono fornire materiale utile all'insegnamento di qualsiasi cosa. Una community di appassionati di video ed allo stesso tempo un archivio aperto di video didattici offerti dagli utenti. In inglese.
  • sito

    Upzone

    Piattaforma di video sharing gratuita per caricare e suggerire video che si preferiscono. Video musicali recenti e non. Film in lingua inglese e italiana. Sul sito vi è uno shop dove poter fare acquisti di prodotti Amazon. Gli utenti possono incuriosirsi con tik tok dove ci sono le storie di personaggi famosi del momento. Ampia scelta di video nella sezione best videos. Su Upzone si cerca di creare un ambiente amichevole per condividere video e interessi.
  • sito

    Upzone

    Videosharing online. Su upzone si possono guardare video,ascoltare le canzoni del momento,aggiungere i video che piacciono inediti e personali. Si possono condividere anche sui social come facebook e Twitter. Ampia scelta di contenuti e una chat dove discutere e socializzare.
  • sito

    Veoh

    Veoh è una piattaforma di contenuti video generati dagli stessi utenti. Veoh va oltre i comuni servizi di video sharing come ad esempio YouTube, proponendo dei veri e propri canali TV organizzati in categorie tematiche. Il materiale è visualizzabile gratuitamente e gli utenti registrati gratis al servizio potranno realizzare i propri canali personalizzati, condividerli con la community o riproporli mediante flash player sul proprio sito attraverso copia incolla ...
  • sito

    Vidcaster

    Vidcaster è un originale servizio che consente di trasformare un canale di YouTube in un vero e proprio sito di broadcasting personale. Con Vidcaster si realizza in pratica una sorta di piattaforma di video blogging in cui i visitatori possono lasciare commenti ed interagire direttamente sulla vostra pagina da personalizzare nella grafica e nel dominio. La versione gratuita del servizio è accessibile registrandosi o connettendosi con un account Google YouTube.
  • sito

    Videocloak

    Una piattaforma online che offre un'alternativa sicura per l'archiviazione e la condivisione di video. Nell'era digitale di oggi, l'archiviazione e la trasmissione di video sono diventate attività estremamente comuni. Tuttavia, la preoccupazione per la sicurezza e la privacy è sempre più diffusa tra gli utenti di tali strumenti. Fortunatamente, sono state sviluppate diverse piattaforme che offrono misure di sicurezza per proteggere le informazioni degli ...