Recensioni servizi Web gratuiti
Video Sharing gratis
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
-
sito
Veoh
Veoh è una piattaforma di contenuti video generati dagli stessi utenti. Veoh va oltre i comuni servizi di video sharing come ad esempio YouTube, proponendo dei veri e propri canali TV organizzati in categorie tematiche. Il materiale è visualizzabile gratuitamente e gli utenti registrati gratis al servizio potranno realizzare i propri canali personalizzati, condividerli con la community o riproporli mediante flash player sul proprio sito attraverso copia incolla ...
-
sito
Viblix.com
Servizio di video streaming, che propone canali brandizzati gratuiti con banda di trasmissione e storage inclusi, a costo zero sia per gli editori che per gli utenti. Su Viblix.com è facile caricare i video ed impostare la programmazione quotidiana... Ecco alcune delle efficaci funzionalità della piattaforma video di Viblix: - Compatibile con qualsiasi device: desktop, tablet, mobile, set-top box, Xbox 360, PS4 ed altri - Auto adattativo - Possibilità di ...
-
sito
Vidcaster
Vidcaster è un originale servizio che consente di trasformare un canale di YouTube in un vero e proprio sito di broadcasting personale. Con Vidcaster si realizza in pratica una sorta di piattaforma di video blogging in cui i visitatori possono lasciare commenti ed interagire direttamente sulla vostra pagina da personalizzare nella grafica e nel dominio. La versione gratuita del servizio è accessibile registrandosi o connettendosi con un account Google YouTube.
-
sito
Vidipedia
Un progetto a metà strada tra Wikipedia e YouTube, una enciclopedia dei video aperta al contributo degli utenti. In inglese.
-
sito
VidMe
VidMe è una piattaforma di video sharing privata, una sorta di YouTube per la condivisione sicura e limitata del proprio materiale. VidMe fornisce anche un applicazione per iPhone che permette di visualizzare i video direttamente dallo smartphone.
-
sito
Vidque
Vidque è un servizio nato per consentire agli utenti di creare e condividere canali video tematici pescando le risorse dalle più popolari piattaforme: Youtube, Vimeo, TED e BlipTV.
-
sito
Vimeo
Servizio di hosting video gratuito per la condivisione di contenuti multimediali. Il nome Vimeo rappresenta il significato stesso del progetto: è l'anagramma di movie, "filmato" in inglese, ed è la parola video con me al centro, per indicare che i contenuti video sono a cura degli utenti stessi del servizio.
-
sito
Vine.co
Vine è un'applicazione gratuita che permette agli utenti di creare video, chiamati appunto vines, e condividerli su numerosi servizi di social network, come Twitter o Facebook.
-
sito
Vzaar
Vzaar è un servizio certificato da eBay, un tools online per creare le proprie pagine di presentazione dei prodotti da esporre su eBay. In inglese. Da testare.
-
sito
Yubby
Yubby è uno strumento che consente di ricercare, raccogliere e pubblicare fimati da più di 30 portali di video sharing (YouTube, Vimeo ed altri) realizzando un vero e proprio canale personale. Previa registrazione gratuita, è possibile raggruppare tutti i filmati di interesse nel nostro channel privato con un semplice drag&drop delle risorse. I video selezionati saranno cosi disponibili e visualizzabili tutti in un unico player ed tutto potrà così essere ...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Vedi tutti i siti insieme in modalità elenco