Recensioni servizi Web gratuiti
Video Sharing gratis
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
-
sito
Liveleak.com
Si tratta di un sito ideato sul modello del noto YouTube, che oltre a fornire un ampio database di video organizzato in categorie, fornisce agli utenti registrati un servizio di hosting di video. Dotato di motore di ricerca interno, Liveleak.com, offre la possibilità di disporre dei risultati azionando dei filtri.
-
sito
Metastream
Metastream ti consente di guardare video su Internet con gli amici. Sincronizza i contenuti multimediali sui siti Web in modo da poterli guardare insieme. Guarda o ascolta insieme: avvia una sessione e invita i tuoi amici semplicemente condividendo con loro il tuo codice. Crea playlist: cerca i tuoi media preferiti e aggiungi l'URL alla coda. Numerosi siti Web popolari sono già supportati per la riproduzione. Supporta i browser Chromium e Firefox. Puoi ...
-
sito
PocketTube
Se passi tante ore a guardare contenuti sulla piattaforma, magari iscrivendoti a tanti canali, sicuramente anche tu finisci col non capirsci più niente e non ritrovare più ciò che ti serve. Con PocketTube puoi ordinare i tuoi canali preferiti in cartelle e personalizzare le tue collezioni video. Otterrai un vero e proprio contenitore di contenuti video e canali utili. È sviluppato con YouTube.
-
sito
Qik
Si tratta di un servizio per il video streaming dal vivo pensato esclusivamente per dispositivi mobili. Qik permette di trasferire video, che state girando in tempo reale con il vostro cellulare, direttamente online, rendendoli fruibili via web in diretta streaming. Qik utilizza un'applicazione da installare sul cellulare che in pratica trasforma il telefonino in una camera che trasmette in diretta. Ogni ripresa viene automaticamente registrata ed archiviata sui ...
-
sito
SlideServe
Si tratta di una piattaforma di video sharing in stile YouTube per intendersi, dedicata alle presentazioni powerpoint. Come Youtube, SlideServe offre la possibilità di caricare, condividere (pubblicamente o privatamente), visualizzare, commentare online le presentazioni con il resto della community. Per ogni presentazione vengono forniti url e codice embed. Originale.
-
sito
Stremio
Puoi guardare in HD, con i sottotitoli e trasmettere facilmente qualsiasi file alla TV tramite DLNA, Chromecast, AppleTV con un clic! Stremio ti dà anche notifiche per nuovi episodi/film, oltre a consigli per i contenuti che potrebbero piacerti. Il contenuto di Stremio è così ricco perché ha un sistema di componenti aggiuntivi, che consente diverse fonti, come YouTube, Filmon, Netflix, Amazon, Hulu, ecc. È disponibile un componente aggiuntivo di terze parti ...
-
sito
StupidVideos.com
Un archivio organizzato in categorie di video divertenti e demenziali per tutti i gusti. StupidVideos.com offre gratuitamente la possibilità di ricercare e visualizzare, attraverso flash player, e condividere, tramite link e codice messo a disposizione, svariate clip video. Per chi vuole partecipare attivamente, esistono due modalità di registrazione: ''Free'', dove è possibile effettuare l'upload delle proprie risorse; ''Plus'' (a pagamento) dove viene offerta ...
-
sito
TeacherTube.com
TeacherTube.com, come lascia sospettare il nome, è una piattaforma di condivisione di video dedicata in particolare a tutti coloro che vogliono fornire materiale utile all'insegnamento di qualsiasi cosa. Una community di appassionati di video ed allo stesso tempo un archivio aperto di video didattici offerti dagli utenti. In inglese.
-
sito
TinyPic
TinyPic è un servizio di condivisione di immagini e video che permette di caricare, creare collegamenti e condividere immagini e video con grande semplicità su MySpace, eBay, Orkut album, blog, siti web e message board. Permette di caricare file di estensione jpg, png, bmp, gif e tif e video avi, mov, mpg, asf, wmw, divx, 3gp, 3g2, qt e dv. Assolutamente gratuito, non richiede nemmeno registrazione. Disponibile in versione italiana.
-
sito
Upzone
Piattaforma di video sharing gratuita per caricare e suggerire video che si preferiscono. Video musicali recenti e non. Film in lingua inglese e italiana. Sul sito vi è uno shop dove poter fare acquisti di prodotti Amazon. Gli utenti possono incuriosirsi con tik tok dove ci sono le storie di personaggi famosi del momento. Ampia scelta di video nella sezione best videos. Su Upzone si cerca di creare un ambiente amichevole per condividere video e interessi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Vedi tutti i siti insieme in modalità elenco