Recensioni servizi Web gratuiti

Video Sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutti i migliori siti di video sharing al mondo dove condividere i tuoi video online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • adv
  • sito

    Magnify

    Magnify è un ottimo servizio gratuito online che in pratica consente di inserire direttamente nel layout del tuo sito un canale di video sharing. Magnify offre tutti gli strumenti per organizzare i video supportando i contenuti delle maggiori community di video sharing. Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi. Non ancora testato, da provare.
  • sito

    Metastream

    Metastream ti consente di guardare video su Internet con gli amici. Sincronizza i contenuti multimediali sui siti Web in modo da poterli guardare insieme. Guarda o ascolta insieme: avvia una sessione e invita i tuoi amici semplicemente condividendo con loro il tuo codice. Crea playlist: cerca i tuoi media preferiti e aggiungi l'URL alla coda. Numerosi siti Web popolari sono già supportati per la riproduzione. Supporta i browser Chromium e Firefox. Puoi ...
  • sito

    PocketTube

    Se passi tante ore a guardare contenuti sulla piattaforma, magari iscrivendoti a tanti canali, sicuramente anche tu finisci col non capirsci più niente e non ritrovare più ciò che ti serve. Con PocketTube puoi ordinare i tuoi canali preferiti in cartelle e personalizzare le tue collezioni video. Otterrai un vero e proprio contenitore di contenuti video e canali utili. È sviluppato con YouTube.
  • sito

    Qik

    Si tratta di un servizio per il video streaming dal vivo pensato esclusivamente per dispositivi mobili. Qik permette di trasferire video, che state girando in tempo reale con il vostro cellulare, direttamente online, rendendoli fruibili via web in diretta streaming. Qik utilizza un'applicazione da installare sul cellulare che in pratica trasforma il telefonino in una camera che trasmette in diretta. Ogni ripresa viene automaticamente registrata ed archiviata sui ...
  • sito

    SlideServe

    Si tratta di una piattaforma di video sharing in stile YouTube per intendersi, dedicata alle presentazioni powerpoint. Come Youtube, SlideServe offre la possibilità di caricare, condividere (pubblicamente o privatamente), visualizzare, commentare online le presentazioni con il resto della community. Per ogni presentazione vengono forniti url e codice embed. Originale.
  • sito

    StupidVideos.com

    Un archivio organizzato in categorie di video divertenti e demenziali per tutti i gusti. StupidVideos.com offre gratuitamente la possibilità di ricercare e visualizzare, attraverso flash player, e condividere, tramite link e codice messo a disposizione, svariate clip video. Per chi vuole partecipare attivamente, esistono due modalità di registrazione: ''Free'', dove è possibile effettuare l'upload delle proprie risorse; ''Plus'' (a pagamento) dove viene offerta ...
  • sito

    TeacherTube.com

    TeacherTube.com, come lascia sospettare il nome, è una piattaforma di condivisione di video dedicata in particolare a tutti coloro che vogliono fornire materiale utile all'insegnamento di qualsiasi cosa. Una community di appassionati di video ed allo stesso tempo un archivio aperto di video didattici offerti dagli utenti. In inglese.
  • sito

    TinyPic

    TinyPic è un servizio di condivisione di immagini e video che permette di caricare, creare collegamenti e condividere immagini e video con grande semplicità su MySpace, eBay, Orkut album, blog, siti web e message board. Permette di caricare file di estensione jpg, png, bmp, gif e tif e video avi, mov, mpg, asf, wmw, divx, 3gp, 3g2, qt e dv. Assolutamente gratuito, non richiede nemmeno registrazione. Disponibile in versione italiana.
  • sito

    Upzone

    Piattaforma di video sharing gratuita per caricare e suggerire video che si preferiscono. Video musicali recenti e non. Film in lingua inglese e italiana. Sul sito vi è uno shop dove poter fare acquisti di prodotti Amazon. Gli utenti possono incuriosirsi con tik tok dove ci sono le storie di personaggi famosi del momento. Ampia scelta di video nella sezione best videos. Su Upzone si cerca di creare un ambiente amichevole per condividere video e interessi.
  • sito

    Veoh

    Veoh è una piattaforma di contenuti video generati dagli stessi utenti. Veoh va oltre i comuni servizi di video sharing come ad esempio YouTube, proponendo dei veri e propri canali TV organizzati in categorie tematiche. Il materiale è visualizzabile gratuitamente e gli utenti registrati gratis al servizio potranno realizzare i propri canali personalizzati, condividerli con la community o riproporli mediante flash player sul proprio sito attraverso copia incolla ...