Home Web directory Tempo libero  Fumetti Personaggi illustrati
Recensioni servizi Web gratuiti

Personaggi illustrati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria contenente l'elenco dei siti esclusivamente dedicati ai più noti (con poche eccezioni) personaggi dei fumetti (Diabolik, Tex, Dylan Dog, Nick Carter, ecc.) e personaggi del cinema di animazione (Goldrake, Simpson, Asterix, Shrek, Biancaneve, Bambi ecc.) sia vecchi che nuovi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    EnciRobot.com

    Si definisce: 'L'enciclopedia sui robot giapponesi degli anni 70'. Il sito fornisce un innumerevole quantità di informazioni, curiosità, immagini e risorse grafiche varie su ogni cartone animato, offrendo addirittura delle schede tecniche su ognuno di essi, con la storia, i protagonisti, le sigle ed altro ancora.
  •                
  • sito

    Asterix

    Per gli appassionati del fumetto Asterix questo sito offre molte informazioni sui personaggi, le novità, i concorsi legati al fumetto. Disponibile in lingua francese ed inglese.
  • sito

    Calimero.com

    Sito ufficiale del club ''Gli amici di Calimero'', cartone animato degli anni 70-80. Far parte del Club non costa nulla e ti permette di curiosare in tutti gli archivi, ricevere tutti i regali della sezione regali per te, avere un tuo album per raccogliere le cartoline, spedire auguri a parenti e amici in ogni occasione, ricevere o spedire ad un amico la barzelletta del giorno e tanti altri vantaggi.
  • sito

    Daitarn 3

    Sito amatoriale dedicato al leggendario robot trasformabile degli anni '70-80. Lo scopo del sito è quello di rendere omaggio a Daitarn 3 e raccogliere tutto il materiale possibile sul cartone, rendendo disponibili anche le informazioni e le curiosità introvabili.
  • sito

    Diabolik

    Il popolare fumetto online nella versione italiana del sito dove è possibile conoscere la sua storia ed iscriversi per entrare nell'"area segreta" del sito.
  • sito

    Digimon Friends

    Comunità italiana dei fan di Digimon. Si possono trovare tante risorse interessanti: riassunti dei vari episodi, la storia, immagini, i vari personaggi...
  • sito

    Garfield.com

    E' il sito ufficiale di un personaggio dei fumetti americani: Garfield. Online tutte le risorse che lo riguardano ricercabili nelle diverse categorie, giochi, cards, fumetti, video e molto altro ancora.
  • sito

    Giochi Spiderman

    Ecco un originale sito vi che vi mette a disposizione una collezione di giochi in flash con protagonista Spiderman, il popolare eroe di fumetti, cartoni animati e film.
  • sito

    Goldrake

    Anche se non più aggiornato il sito italiano Goldrake.info, vuol rendere omaggio al genio incontrastato del grande Go Nagai e regalare a tutti quelli che hanno più di 20 anni la sensazione di averne ancora 7; e raccontare a tutti quelli che hanno meno di 20 anni la storia del primo Anime ''robotico'' trasmesso in Italia: ''Goldrake''.
  • sito

    Happy tree friends

    Happy Tree Friends è una serie a cartoni animati creata da Kenn Navarro e Rhode Montijo utilizzando Macromedia Flash. Ha fatto il suo debutto su internet con Mondo Mini Shows. Sono dei cartoni animati con episodi di lunghezza variabile, che raffigurano degli animaletti coloratissimi che, nonostante il loro aspetto tenero, fanno una fine orrenda ... Queste le pagine del sito ufficiale.