Recensioni servizi Web gratuiti

Commercio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria rivolta alle aziende per il commercio. Informazioni, organizzazioni, Camere di Commercio, ecc.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Bar.it

    Bar.it è un sito internet che nasce grazie al connubio tra riconosciuti professionisti del settore e grandi sostenitori del mondo del food&beverage. L'obiettivo è quello di far conoscere il bar e le sue molteplici sfaccettature a tutti gli appassionati del settore ed offrire agli operatori un valido strumento a supporto delle loro attività.
  •                
  • sito

    Bioradar

    Bioradar è un unico social network e marketplace “green” nato per mettere in contatto aziende ecologicamente virtuose e consumatori responsabili e attenti. Bioradar vuol far scoprire realtà eco, bio e artigianali che si trovano sul territorio. Si iscrivono a Bioradar utenti e aziende interessati ai temi green-eco-bio, ma anche a quelli dell’arte e della cultura, della salute e benessere, del fai-da-te e del sociale. Come in un vero e proprio social ...
  • sito

    Calzature.it

    Su Calzature.it troverete un database dei produttori e punti vendita della scarpa in Italia, suggerimenti e tendenze della moda, fiere di settore e consigli per gli acquisti, ed altro ancora.
  • sito

    Camera di Commercio

    Protagoniste nell’universo delle economie locali, le Camere di Commercio costituiscono un importante punto di riferimento per i settori produttivi, sia nel panorama nazionale che in quello internazionale. Online questo sito fornisce un'utile guida su cosa fare per aprire un'impresa, certificarla, informarla, promuoverla ecc.
  • sito

    Camera di Commercio di Milano

    Le Camere di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura italiane sono ''enti pubblici che svolgono funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese, curandone lo sviluppo nell’ambito delle economie locali''. La Camera di Commercio di Milano, in quanto Ente pubblico, svolge compiti di interesse per il sistema delle imprese della provincia di Milano. Attua iniziative dirette a favorire la formazione imprenditoriale, l’accesso al credito da parte ...
  • sito

    Catering.it

    Un portale sul catering, il punto d'incontro degli Operatori, dei Ristoratori e dei Clienti. Nasce con l’obiettivo di implementare il dialogo e le conoscenze fra le parti, offrendo la possibilità di consultazione di un database con oltre 5000 operatori divisi per categorie ed ancora altri servizi offerti, previo registrazione gratuita.
  • sito

    Ceramic World Web

    Rivista on line per tutto il settore ceramico internazionale: dalla produzione alla distribuzione. Ogni giorno, sono disponibili notizie aggiornate sui mercati, le aziende, i prodotti più innovativi, news sul mondo della distribuzione, le fiere e gli eventi, gli indicatori economici più importanti per il settore, le rubriche per approfondire gli argomenti di maggiore interesse. In italiano e inglese.
  • sito

    Commerciali.it

    Commerciali.it è il portale immobiliare che contiene al suo interno annunci riguardanti locali commerciali e attività. Nel sito si potranno quindi trovare annunci di uffici in affitto, negozi in affitto, capannoni e depositi in vendita e in affitto. Su Commerciali.it sarà anche possibile trovare licenze commerciali come bar e tabacchi, ristoranti e pizzerie, alberghi, agriturismi, in vendita o in gestione.
  • sito

    Confesercenti.it

    Giornale online della Confesercenti. Fondata a Roma nel 1971, la Confesercenti è una delle principali associazioni delle imprese in Italia. Essa rappresenta oltre 270.000 imprese del commercio, turismo, servizi, dell'artigianato e delle pmi dell'industria, capaci di dare occupazione ad oltre 800.000 persone. La missione della Confesercenti è quella di rappresentare il mondo delle piccole e medie imprese che, con il loro dinamismo, assicurano crescita economica ed ...
  • sito

    FerramentaOnline

    Un punto di riferimento per tutte le categorie interessate. FerramentaOnline propone le notizie e le schede tecniche relative ai prodotti di ferramenta, edilizia, giardinaggio e per il fai da te. Sezioni dedicate alle risorse di settore e collegamenti ad una grande varietà di aziende operanti nei settori di interesse. Possibilità di inserire gratuitamente il link alla propria Home Page.