Recensione sito

Bioradar

click:
221

categoria di appartenenza: Commercio
lingua: italiano
ultima verifica del 10/01/2018

Social network e marketplace “green”

Screenshot sito: Bioradar

Bioradar è un unico social network e marketplace “green” nato per mettere in contatto aziende ecologicamente virtuose e consumatori responsabili e attenti. Bioradar vuol far scoprire realtà eco, bio e artigianali che si trovano sul territorio.

Si iscrivono a Bioradar utenti e aziende interessati ai temi green-eco-bio, ma anche a quelli dell’arte e della cultura, della salute e benessere, del fai-da-te e del sociale. Come in un vero e proprio social network, su Bioradar ogni utente ha la possibilità di registrare autonomamente e gratuitamente un profilo personale e quindi di creare una o più pagine dedicate alla proprie attività green o agli eventi che organizza o a cui partecipa.

Una volta iscritto al network, ogni utente loggato al sito può rimanere in contatto con altri utenti e con le attività presenti sul sito, seguendone gli aggiornamenti quotidiani.


Cosa ne pensi del sito Bioradar?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140809