Recensione sito

Bioradar

click:
192

categoria di appartenenza: Commercio
lingua: italiano
ultima verifica del 10/01/2018

Social network e marketplace “green”

Screenshot sito: Bioradar

Bioradar è un unico social network e marketplace “green” nato per mettere in contatto aziende ecologicamente virtuose e consumatori responsabili e attenti. Bioradar vuol far scoprire realtà eco, bio e artigianali che si trovano sul territorio.

Si iscrivono a Bioradar utenti e aziende interessati ai temi green-eco-bio, ma anche a quelli dell’arte e della cultura, della salute e benessere, del fai-da-te e del sociale. Come in un vero e proprio social network, su Bioradar ogni utente ha la possibilità di registrare autonomamente e gratuitamente un profilo personale e quindi di creare una o più pagine dedicate alla proprie attività green o agli eventi che organizza o a cui partecipa.

Una volta iscritto al network, ogni utente loggato al sito può rimanere in contatto con altri utenti e con le attività presenti sul sito, seguendone gli aggiornamenti quotidiani.


Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
Rendi pubblica la tua esperienza col sito recensito, scrivila qui sotto
E tu cosa ne pensi del sito Bioradar?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze.

ID: 140809