Recensioni servizi Web gratuiti

Per la casa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende siti informativi e dedicati al miglioramento della casa.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito Consigliato!

    Tutorcasa.it

    Tutorcasa.it è la risorsa online per i proprietari di abitazione e gli operatori che cercano informazioni e risorse per le loro case e i loro progetti. Il sito fornisce servizi e contenuti di valore al fine di dare una risposta utile ed esauriente ad ogni problematica relativa agli immobili. Caratterizzato da una directory che collega gli utenti di tutta Italia con la persona giusta per ogni tipo di lavoro relativo alla casa e una sezione di articoli e ...
  • sito

    Tuttopercasa.it

    Tutto per Casa - Pulizia della Casa, Ristrutturazioni e Arredamento. Nella sezione casa troverai tanti articoli informazioni su come arredare al meglio la tua casa, consigli per la ristrutturazione, suggerimenti per la pulizia della casa ed economia domestica.
  • sito

    Villegiardini

    Versione web della rivista cartacea. Contenuti di pregio in tema di giardinaggio, lifestyle, architettura e design. Idee, ispirazioni consigli e trucchi per curare al meglio la propria casa ed il proprio giardino. I contenuti della versione online di questa rivista sono difatti suddivisi in casa, giardino, piante e trovano inoltre molto spazio anche lifestyle, arte e cultura. Ben scritto e belle immagini per chi ama curare al massimo il proprio abitat.
  • sito

    Visura catastale online

    Hai bisogno di una visura catastale e non sai come fare? Visuracatastaleonline.it è un semplice e comodo sito-guida per orientarsi nell'acquisto online dei servizi catastali più frequentemente richiesti. E' presente anche una versione in formato pdf liberamente scaricabile.
  • sito

    Vivincasa.it

    Vivincasa.it offre informazioni per costruire, ristrutturare e arredare la casa. Online sul sito potete trovare: ''il CercAzienda'', un archivio con le aziende che operano nei settori dell'edilizia e dell'arredamento suddivisi in oltre 200 categorie; inserimento gratuito. Inoltre consigli, suggerimenti, notizie, modulistica, normativa, assicurazioni, mutui, software un'area dedicata ai professionisti della casa ed altro ancora.