Recensioni servizi Web gratuiti

Domotica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La domotica (dal latino domus che significa 'casa') è la scienza interdisciplinare che si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli ambienti antropizzati. In questa categoria troverete un archivio di siti che offrono informazioni e risorse dedicate all'argomento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    AiConcept

    AiConcept si impegna nel tenere aggiornati gli appassionati sull'attuale sviluppo e applicazioni dell'intelligenza artificiale, machine learning e deep learning nel mondo reale.
  •                
  • sito

    Bioarchitetturaedomotica

    Bioarchitetturaedomotica è un sito di guide e recensioni sui prodotti smart, per imparare a destreggiarsi fra i tanti articoli presenti sul mercato. La domotica non è vista solo come tecnologia fine a se stessa ma come mezzo per raggiungere un miglioramento della vivibilità della casa e benessere per le persone che ci abitano, aiutandole a risparmiare e a vivere con maggior sicurezza l'ambiente domestico.
  • sito

    Casa Smart

    In questo progetto editoriale vengono messi a confronto e vengono forniti consigli utili per la scelta dei migliori prodotti smart per la casa. Domotica, IoT e simili. L’obiettivo di Casa Smart è produrre contenuti di alta qualita’ per aiutare nella scelta di prodotti innovativi sui quali l’utente potrebbe trovarsi spiazzato.
  • sito

    Ciaobit

    Ciaobit.com è un portale web che promuove e diffonde concetti di informatica ed elettronica di attualità come l’IoT (internet delle cose), la prototipizzazione e la programmazione attraverso semplici articoli e tutorial pubblicamente accessibili senza alcun costo.
  • sito

    Domoticafull

    Domotica Full è il punto di partenza per tutti coloro che desiderano rendere domotica la propria casa. Recensioni, consigli e molto altro ancora sul mondo delle smart house.
  • sito

    Domotica.it

    Domotica.it è un portale italiano dedicato a domotica, smart home e alle tecnologie di automazione, controllo e supervisione per edifici e abitazioni.
  • sito

    Manuali e Appunti di Domotica ed Impianti

    In questo sito si trovano manuali, guide tecniche e seminari liberamente scaricabili, inerenti la Domotica, l'Automazione, gli Impianti elettrici e l'elettrotecnica.
  • sito Consigliato!

    SmartDomotica.it

    Smartdomotica.it è uno spazio dedicato alla domotica, alla tecnologia e al vivere smart. Organizzato in canali tematici dedicati alla casa: illuminazione, elettrodomestici, giardinaggio, ecc., Smartdomotica.it fornisce notizie, recensioni, guide all'acquisto, offerte, curiosità e molto altro ancora. Ampia sezione dedicata alla tecnologia "Smart Speaker" ovvero, gli assistenti volcali per la casa. Inoltre è possibile iscriversi al gruppo Facebook Domotica & ...