Home Web directory Internet  Hard Disk virtuali File transfer e File hosting
Recensioni servizi Web gratuiti

File transfer e File hosting gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei servizi che permettono l'invio di files di grandi dimensioni e servizi che offrono spazio gratuito per ospitare sui propri server, documenti, file di immagini e multimediali vari, fornendo, nella maggior parte dei casi, per ognuno un link diretto al file. Questo tipo di servizio può risultare utile in vari casi, ad esempio, per chi non possiede un proprio sito con spazio disco, puo' sfruttarlo per caricare avatar da linkare nei forum dove partecipa, oppure per caricare foto e file vari da linkare sul proprio sito, per caricare file che vogliamo condividere o anche solo da tenere a portata di mano... insomma i modi per sfruttarli sono molti e spesso risultano veramente utili.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    KrakenFiles

    Sito che permette di caricare gratuitamente file fino a 1GB così da renderli facilmente condivisibili con i propri amici, inoltre, per gli utenti registrati (sempre ovviamente nella versione gratuita) il limite viene innalzato a 2GB.
  • sito

    LightShot

    Servizio di Hosting di immagini online libero e gratuito. LightShot permette di effettuare uploads di immagini online semplicemente trascinandole dentro il campo preposto, ricevendo immediatamente il link diretto per la condivisione. LightShot è anche una app scaricabile per PC e Mac con cui generare screenshots e condividerli on cluod.
  • sito

    Mailbigfile.com

    Servizio web che permette di inviare via e-mail ai destinatari allegati di notevoli dimensioni. Basta compilare il form per l'invio del messaggio ed effettuare l'upload del vostro file allegato. Mailbigfile.com non fa altro che mandare al destinatario una email con un link per scaricare l'allegato in questione ( Max 1 GB. ).
  • sito

    Mediafire

    Si tratta di un servizio di file hosting che consente upload simultanei (fino a 10 selezionabili da un menù a tendina) ed illimitati, senza limiti di grandezza delle risorse e senza necessariamente registrarsi. Per ogni risorsa caricata vengono forniti i link per il download (inviabili via email o instant messenger) e quelli per la condivisione delle risorse. Tutti i files caricati vengono visualizzati in una sola pagina ''My Files'', dalla quale è possibile ...
  • sito

    MirrorCreator

    MirrorCreator è un servizio che si propone di facilitare l'upload di materiale su diversi servizi di hosting. L'obiettivo è quello di fornire in un unica pagina la soluzione più veloce per caricare online il proprio materiale facendo risparmiare a ciascun utente un bel po’ di tempo prezioso. MirrorCreator supporta l'upload da locale o da remoto e innumerevoli servizi di hosting.


  • sito

    My Free File Hosting

    Un servizio di hosting gratuito che consente di caricare online e taggare i propri files, inviando direttamente i link per il download via e-mail ai destinatari. 100Mb il limite di upolad consentito.
  • sito

    Netgull

    Netgull è un servizio di hosting che permette di caricare online files di dimensioni pari ad 50Mb gratuitamente. Il sito supporta l'upload da HD, url e FTP.
  • sito

    OnionShare

    OnionShare è uno strumento open-source che ti permette di condividere file, ospitare siti web e chattare con amici in modo sicuro e anonimo tramite la rete Tor. Quando condividi file, OnionShare crea un server temporaneo accessibile tramite un indirizzo Tor univoco. Dopo che i file sono stati scaricati, il server si ferma automaticamente, rimuovendo il sito web da Internet. È possibile personalizzare le impostazioni di condivisione, come mantenere il server ...
  • sito

    Opendrive

    Opendrive è un servizio di hosting che fornisce, previa registrazione di un account gratuito, ben 5 GB di spazio gratuito per i vostri files. Da testare.
  • sito

    PCloud Transfer

    PCloud Transfer è un utile servizio che permette di inviare file grandi fino a 5 giga gratis, semplicemente andando sul sito, inserendo la email del destinatario e del mittente nei campi preposti e caricando ovviamente un file. Tutto quello che serve è una connessione veloce. Il servizio permette anche di aggiungere un messaggio allegato ed offre la possibilità di criptare l’invio del file per una maggiore sicurezza. Quando il destinatario avrà ricevuto il ...