Home Web directory Societa' e Cultura  Medicina Specializzazioni mediche
Recensioni servizi Web gratuiti

Specializzazioni mediche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti esclusivamente dedicati ad ogni singola specializzazioni medica: Allergologia, Anestesiologia, Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Ematologia, Endocrinologia,Fisioterapia e Riabilitazione, Gastroenterologia, Oculistica, Odontoiatria, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    MioDottore.it

    Con MioDottore.it, puoi scegliere il dottore, la data e l'orario più comodi e prenotare la tua visita in pochi minuti. Disponibile in 20 Paesi, MioDottore.it mette a disposizione più di 2 milioni di profili di dottori in tutto il mondo per riuscire a trovare quello più adatto alle tue esigenze. Oltre 1 milione di recensioni di altri pazienti ti aiuteranno a scoprire e scegliere il dottore più apprezzato.
  •                
  • sito

    Agopuntura.it

    Sito dell' Associazione Italiana Agopuntura. Questo sito offre, non soltanto un servizio ai soci e ai medici ma anche e soprattutto ai cittadini, con informazioni utili di vario tipo che possono riguardare l'agopuntura e le tematiche ad essa correlate.
  • sito

    Dottori.it

    Dottori.it è un servizio che permette a medici e dentisti di tutta Italia di promuovere in modo innovativo la propria attività e di farsi conoscere da nuovi pazienti. Con Dottori.it, potrai dare maggiore visibilità al tuo profilo ed entrare in contatto con nuovi utenti. Trasforma il traffico web in reali appuntamenti e ricevi le prenotazioni online.
  • sito

    Elencopsicologi.it

    Fornisce un elenco di Psicologi e Psicoterapeuti organizzato per area geografica, fornendo le segnalazioni dei professionisti che offrono almeno un primo colloquio gratuito.
  • sito

    EpiCentro

    EpiCentro è il portale di Epidemiologia, laboratorio di Epidemiologia e Biostatistica dell'Istituto Superiore di Sanità. EpiCentro è uno strumento di lavoro per gli operatori di sanità pubblica, prodotto per migliorare l'accesso all'informazione epidemiologica, nell'ambito del servizio sanitario, tramite l'uso della rete internet.
  • sito

    Fisionline

    Portale di Fisioterapia e Riabilitazione. Il materiale scientifico presentato sul sito è indirizzato agli operatori del settore. Per i pazienti le informazioni disponibili in queste pagine hanno solo un valore indicativo e non possono sostituire un parere medico o fisioterapico.
  • sito

    Geragogia.net

    La geragogia, oggi, può essere riguardata come l'insieme degli studi che hanno per oggetto l'applicazione a fini pratici della pedagogia dell'invecchiamento, può considerarsi una disciplina ancora in formazione che si propone d'insegnare le strategie per mantenere un invecchiamento fisiologico il più a lungo possibile.
  • sito

    Giornale Italiano di Nefrologia

    La rete delle conoscenze nefrologiche. Un prodoto editoriale rivolto ai professionisti del settore.
  • sito

    IAPB Italia onlus

    L’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità-IAPB Italia onlus è un ente senza fini di lucro deputato per legge nel nostro Paese a promuovere la prevenzione delle malattie oculari e della cecità nonché la riabilitazione visiva degli ipovedenti. Sul sito troverete un mare di informazioni sia mediche che legate ai progetti ed iniziative dell agenzia.
  • sito

    Il Fisiatra

    Il sito è dedicato alla riabilitazione delle principali patologie muscoloscheletriche e neurologiche, sia utilizzando le metodiche chinesiterapiche sia ausili ortesi e protesi. Si trovano le leggi per districarsi nel mondo della disabilità ed handicap.