Recensioni servizi Web gratuiti

Psicologia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La Psicologia è la scienza che studia il comportamento e la mente, attraverso lo studio dei processi psichici, mentali e cognitivi nelle loro componenti consce e inconsce. In questa categoria troverete siti dedicati alla psicologia e scienze affini, che offrono informazione e divulgazione scientifica, consulenze gratuite, ricerca specialisti, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Psicologia Applicata

    Tecniche, strategie e curiosità della psicologia declinata in tutte le sue forme. Se vuoi saperne di più di comunicazione e persuasione, neuroscienze, crescita personale e relazioni tra persone, di qualsiasi tipo, questo sito è proprio ciò che stavi cercando. Ben scritto, argomenti interessanti e curiosi, piacevole da fruire... senza dubbio consigliato. Se poi avete dubbi se cliccare o meno su questo sito, pensate che la pagina Facebook collegata è la ...
  •                
  • sito

    EFT Ufficiale Italia

    Eft-ufficiale.com è il sito di riferimento per l'EFT in Italia. EFT sta per Emotional Freedom Techniques, un metodo di cura ideato da Gary Craig, ingegnere laureato a Stanford, studioso di psicologia ed esperto di PNL. Eft-ufficiale.com fornisce tutte le informazioni sul metodo, il centro, i corsi, il Tutorial EFT Ufficiale, l'evoluzione del metodo. In più, una ricca sezione blog con tanti articoli ed esperienze utili a capire le applicazioni dell'EFT.
  • sito

    Ipsico.it

    Nelle pagine del sito della Scuola di Psicoterapia cognitivo comportamentale - IPSICO di Firenze troverete moltissime informazioni ed un punto di riferimento per tutti coloro che soffrono di qualche disturbo psicologico e sono in cerca di informazioni su di esso e sulle sue possibilità terapeutiche offerte dalla psicoterapia cognitivo comportamentale e dalla psichiatria più recenti. Allo stesso tempo, questo sito costituisce una fonte di ...

  • sito

    Psichedintorni.it

    Rivista online dedicata alla Psicologia e alla Mindfulness. Psichedintorni.it si propone di promuovere e divulgare la psicologia e il benessere psicologico. L’idea è quella di fornire al lettore spunti e stimoli di riflessione che possano aiutare sia ad alleviare la sofferenza psicologica sia a favorire il benessere e la crescita personale. Il sito ospiterà articoli pubblicati a cadenza settimanale, suddivisi in due sezioni: Psicologia e ...

  • sito

    Psicoadvisor

    Psicoadvisor.com è un portale italiano dedicato al settore psicologia e crescita personale. E’ stato fondato nel 2014 ed è gestito da un gruppo eterogeneo di psicologi / psicoterapeuti. Psicoadvisor si pone l'obiettivo di: - Creare il più grande network internazionale di informazione sulla crescita personale, offrendo punti di vista differenti e stimoli per imparare a connettersi con il proprio mondo interiore. - Eliminare i pregiudizi sulla figura dello ...
  • sito

    Psicoanalisi.it

    Scienza e Psicoanalisi è una rivista redatta da professionisti del settore che si propone di divulgare contenuti scientifici, anche online, attraverso il sito Web. Gli articoli, sono divisi in rubriche diverse aggiornate a rotazione. Fondata e diretta dal Dott. Quirino Zangrilli, medico, omeopata e psicoanalista didatta.


  • sito

    PsicoCitta.it

    PsicoCitta.it: I disturbi psicologici, la crescita personale, lo psicologo nella tua citta', i tipi di psicoterapia


  • sito

    Psicologi-italia.it

    Portale italiano dedicato alla psicologia. Articoli di carattere divulgativo, ricerca di psicologi e psicoterapeuti in rete.


  • sito

    Psicologi-Italiani.it

    Psicologi Italiani è una guida che ti permette di conoscere rapidamente quali sono gli psicologi e gli psicoterapeuti, compresi in un elenco on line, che operano nella tua zona di residenza o in quelle a te vicine, di conoscerne le caratteristiche e gli ambiti di intervento professionali, di contattarli direttamente o attraverso una richiesta anonima via email.


  • sito

    Psicologionline.net

    Una risorsa ricca di informazioni appartenenti al settore della Psicologionline.net vuole essere un punto d'incontro tra utenti alla ricerca di consulenze o informazioni appartenenti al tema della psicologia, e psicologi e psicoterapeuti altamente specializzati, che potranno utilizzare Psicologionline.net come vero e proprio strumento di promozione, lavoro e supporto alla propria professione.