Nasce Cloud Sicurezza, una realtà tutta italiana per rispondere con competitività alle esigenze di protezione e controllo...

Cloud Sicurezza è il nuovo System Integrator per la sicurezza tecnologica e operativa delle aziende del settore industriale ed energetico.
del 26/06/12 -

Roma. Nasce Cloud Sicurezza www.cloudsicurezza.it una moderna forma di collaborazione in partnership con qualificate società italiane che operano nell'ambito dei servizi di sicurezza in grado di generare un'offerta unica e perfettamente integrata nei sistemi per garantire maggiore sicurezza ed economia di scala al cliente finale sia esso pubblico che privato. L'innovativa formula cloud consente di mettere a fattor comune esperienze, know how, relazioni, competenze tecnologiche, infrastrutture, piattaforme software, servizio assistenza e manutenzione degli impianti nell'ottica di una condivisione del business, consentendo al cliente di avere un unico interlocutore per garantire la propria business continuity.
Il cliente di Cloud Sicurezza può contare su una soluzione di sicurezza frutto di competenze specialistiche, servizi e tecnologie all'avanguardia testati per dare massime prestazioni e ottimizzare l'investimento sui sistemi di sicurezza e sui servizi di rete e connettività, che grazie al satellitare oggi non conosce limiti geografici. Protezioni perimetrali, rilevazione di intrusione, apparati di videosorveglianza dotati di video analisi intelligente, barriere a microonde con analisi digitale, sono solo alcune delle soluzioni utilizzate da Cloud Sicurezza che, tramite algoritmi, permettono di raggiungere eccellenti prestazioni nella rilevazione delle intrusioni. Nella logica di una soluzione “chiavi in mano”, Cloud Sicurezza offre rapidi ed affidabili collegamenti alla Centrale Operativa operante h24 per gestire con efficienza gli allarmi e coordinare gli interventi in tempi rapidi con l'ausilio anche della Vigilanza Operativa che presidia il territorio con servizi di piantonamento armato, pattugliamento e custodia chiavi.
La soluzione, previa un'accurata analisi delle necessità, viene progettata e fornita con significative personalizzazioni tenendo conto del contesto del mercato in cui opera il cliente, del grado di sicurezza desiderato e della disponibilità di budget presente e futuro consentendo così agevolmente di evolvere i sistemi nel tempo o in più fasi a basso impatto economico.
“Siti industriali, parchi fotovoltaici o eolici, aree aeroportuali o portuali, siti commerciali o magazzini, scuole, residenze di VIP, sono spesso soggetti a furti, atti di vandalismo o ancora a terrorismo – sottolinea Enrico Oliveri, Chief Sales Manager di Cloud Sicurezza – Si tratta purtroppo di eventi imprevedibili ma governabili con azioni preventive. Fedeli al nostro motto “l’Unione fa Sicurezza”, abbiamo stretto partnership con primarie aziende specializzate nel settore security per dare vita a un nuovo modo di concepire la sicurezza a 360° non più frammentata ma compatta in un Cloud che rappresenta il punto di forza di tutte le società che aderiscono perché possono contare sul supporto rapito e competente degli aderenti al gruppo per coprire ogni necessità. Con Cloud Sicurezza abbiamo dato vita a una soluzione innovativa che oggi non teme pari.”
Scrivendo a [email protected] è possibile richiedere informazioni per aderire a Cloud Sicurezza.

Ufficio Stampa Cloud Sicurezza
[email protected] - 800.031.966



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Noitel Italia Srl a socio unico
Responsabile account:
Maria de Padova (Responsabile Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 172909