Endoacustica: soluzioni avanzate per la sicurezza e la sorveglianza di obiettivi sensibili

L'azienda italiana è un punto di riferimento per governi, forze dell'ordine e aziende in tutta Italia e in Europa, grazie alla sua esperienza e alle sue competenze tecnologiche.
del 02/05/23 -

Endoacustica, azienda italiana specializzata nel campo della sicurezza e delle comunicazioni, si conferma un punto di riferimento nazionale per la ricchezza di soluzioni tecnologiche avanzate e innovative nel proprio portfolio. Grazie alla sua esperienza e alle sue competenze tecnologiche, Endoacustica è diventata un’importante partner per governi, forze dell’ordine e aziende in tutta Italia e in Europa, spinta a migliorare la sicurezza e la qualità della vita delle persone.

L'azienda offre una vasta gamma di soluzioni che vanno dalla telefonia mobile sicura, a dispositivi di sorveglianza ambientale, a sistemi di occultamento di ogni genere. Il ricco portafoglio prodotti di Endoacustica è frutto di notevoli sforzi di ricerca e innovazione atti a fornire la più alta qualità per soddisfare le necessità di ogni cliente.

Tra i prodotti di punta di Endoacustica, ci sono la microspia Wi-Fi PICO2, il GPS Tracker 4G, il microfono audio GSM Pixel 4G, lo smartphone criptato SecureCall e il mini registratore digitale tascabile Black-Box. Tutti questi prodotti rappresentano il non plus ultra dell’innovazione tecnologica in ambito sorveglianza e sicurezza, garantendo anonimità e assoluta sicurezza nella fornitura delle proprie apparecchiature, anche in contesti particolarmente sensibili.

Endoacustica è diventata in breve tempo sinonimo di innovazione high-tech nella produzione e distribuzione di sistemi di sorveglianza, sia per esperti nel settore che per semplici amatori. L'azienda garantisce affidabilità ed efficienza in ogni servizio proposto e una linea diretta che permette di avere assistenza continua, servizi informativi tramite una newsletter sempre aggiornata e servizi post-vendita di altissimo livello.
Photo by: endoacustica

Photo credits: endoacustica
Endoacustica Europe srl
Mike Gioia (Responsabile pubblicazioni)