Devitalia riceve la certificazione Clavister Sinergy Partner 2010

Anche per il 2010 Devitalia ha mantenuto la certificazione Clavister. L'impegno di tutto lo staff ha permesso il raggiungimento di questo importante traguardo che permetterà di mantenere ai nostri clienti un elevato livello di affidabilità e sicurezza.
del 13/08/10 -

Pisa, 14 luglio 2010 - Devitalia Srl, società all’avanguardia nella fornitura di servizi tecnologicamente avanzati in ambito tlc, specificatamente in applicazioni wi-fi e sicurezza reti internet e intranet, è lieta di annunciare di aver centrato l’obiettivo del mantenimento della certificazione Clavister anche per quest’anno.
Tale riconoscimento è dedicato alle aziende che hanno seguito il percorso di formazione previsto da Clavister AB, società svedese leader nel campo delle tecnologie firewall e VPN, diventando quindi “Clavister Sinergy Partner” avendo mantenuto aggiornata la formazione del personale sia tecnico che commerciale che ha superato tutti gli esami previsti dal percorso di certificazione.
Ancora una volta il connubio tra Clavister e Devitalia si è dimostrato vincente nelle applicazioni wireless offrendo un livello di sicurezza e di prestazioni al top di gamma pur mantenendo un rapporto costo/prestazioni ineguagliabile.
L’impegno di tutto lo staff sia tecnico che commerciale di Devitalia ha consentito quindi l’implementazione dei prodotti Clavister in applicazioni e progetti di grande importanza sul territorio Toscano coprendo i più diversificati settori da quello aeroportuale ed aeronautico a quello edile ed alberghiero.
Siamo quindi convinti che la conferma della scelta di questa partnership, manterrà Devitalia su uno standard di prestazioni più elevato per lo sviluppo di progetti e soluzioni e otterrà il riconoscimento dei nostri clienti per l’utilizzo di tali prodotti.

Per ulteriori informazioni circa la certificazione: http://www.devitalia.it/comunicati/clavister2010.asp

DEVITALIA SRL
Angelo Garozzo (Direttore Commerciale)