Da settembre 2011, Bludis è Barracuda Authorized Training Center per l’Italia

Da settembre 2011, Bludis è Barracuda Authorized Training Center per l’Italia: Le prime tre sessioni di formazione gratuite si svolgeranno a Roma, nella sede Bludis in data 8, 9 e 10 novembre, rispettivamente per i prodotti di Sicurezza, Networking e Data Protection
del 29/09/11 -

Formare ed informare il canale, rimangono i pilastri fondamentali che hanno da sempre caratterizzato l’attività di Bludis. Da oggi, oltre alla consueta formazione a distanza tramite lo strumento dei webinar (http://bludis.webex.com), i nostri rivenditori potranno formarsi gratuitamente sui prodotti di Barracuda Networks per la Sicurezza, il Networking e la Data Protection.
Le prime tre sessioni di formazione si svolgeranno a Roma, nella sede Bludis in data 8, 9 e 10 novembre, rispettivamente per i prodotti di Sicurezza, Networking e Data Protection.
Sono entusiasta di questo nuovo traguardo raggiunto – afferma Marco Finocchi Product Manager Sicurezza di Bludis – che ci consente di supportare pienamente il brand da noi distribuito e allo stesso tempo garantire formazione gratuita a chiunque fosse interessato all’offerta Barracuda Networks.
Riteniamo – continua Marco Finocchi – che oggi più che mai la formazione è un importante strumento per rendere ogni realtà aziendale competitiva, giovane, innovativa, e veloce nell’offrire soluzioni adeguate alle esigenze del mercato
Per maggiori informazioni ed iscrizioni inviare una e-mail [email protected]

Bludis Srl
Simona Piacenti (Marketing Manager)