Bludis e AVG annunciano il nuovo accordo di Distribuzione per il territorio Italiano

Bludis, distributore leader in Italia per il canale informatico completa lo scenario dell’offerta di prodotti software stringendo un accordo strategico con AVG, leader mondiale nella produzione del software antivirus con oltre 110 milioni di utenti installati in tutto il mondo
del 25/10/11 -

Bludis, distributore leader in Italia per il canale informatico completa lo scenario dell’offerta di prodotti software stringendo un accordo strategico con AVG, leader mondiale nella produzione del software antivirus con oltre 110 milioni di utenti installati in tutto il mondo. L’accordo consentirà a Bludis - già tra principali distributori a valore aggiunto di software per la sicurezza - di completare l’offerta, consentendo ai propri rivenditori di poter scegliere nell’ambito di un portafoglio sempre più completo e competitivo. Grazie a questa partnership, il brand AVG potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare: la catena di rivenditori, i system integrator il sito Internet di Bludis, saranno strumenti di valore per rendere il brand AVG sempre più apprezzato in ambito small office e enterprise.
“L’unione tra la qualità e l’affidabilità delle soluzioni AVG e l’esperienza di Bludis si traduce in un vantaggio competitivo e rappresenta il completamento di un’offerta da parte di Bludis già di altissima qualità” - ha dichiarato Morten Lehn, direttore Commerciale di Bludis.
“L’accordo e la cooperazione tra Bludis e AVG rappresenta un passo molto importante per lo sviluppo del nostro prodotto in Italia – commenta Peter Baxter, VP International Sales AVG – abbiamo scelto Bludis in virtù della leadership riconosciuta; perché è in grado di garantirci una completa competenza tecnica , sia in ambito supporto business che di formazione, e una rete di reseller di alto profilo che negli anni hanno sempre dimostrato la loro fiducia al distributore. Grazie a questi elementi contiamo di raggiungere in breve tempo importanti traguardi in termini di volume e market share ma soprattutto di migliorare ulteriormente il servizio offerto ai rivenditori in Italiani ”

“Il tema della sicurezza – continua Lehn –è sicuramente uno dei temi principali attorno al quale si realizzeranno nuovi progetti in ambito aziendale per il prossimo futuro e proprio per questo motivo Bludis ha previsto anche un piano di education per la formazione dei rivenditori”.

Per ulteriori informazioni www.bludis.it e www.avg.com
Bludis Srl
Via Adriano Olivetti 24 – 00131 Roma
Tel06 432300.77
www.bludis.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bludis Srl
Responsabile account:
Simona Piacenti (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 147948