AntivirusWorld presenta EasyKey 24-7

Nuovo pannello online per i Partner dell’emergente distributore IT umbro
del 06/05/13 -

AntivirusWorld rende disponibile un nuovo servizio online dedicato al Canale per l’erogazione immediata di licenze software chiamato: EasyKey 24-7.
Il distributore italiano, sempre più presente nel settore IT, ha ideato un sistema, che riprende il concento dei più comuni bancomat, per consentire con tempestività, comodità, 24 su 24 e 7 giorni su 7 la vendita delle propri soluzioni a portfolio.

Un acquisto in tre passaggi
AntivirusWorld focalizza le proprie energie nella creazione di servizi che offrano reali vantaggi competitivi per i propri Partner e non solo, che siano garanzia di poter crescere insieme in un mercato che richiede sempre maggiori standard qualitativi.

E’ lungo questa linea strategica che si inserisce EasyKey 24-7, la soluzione online al sito easykey247.it che permette agli operatori di settore come installatori, dealer e distributori di “prelevare” licenze software in maniera rapida per mezzo di un codice di pre-attivazione; il cliente ottiene così la versione desiderata con solo tre semplici passaggi. L’esclusivo servizio da accesso a oltre 100 prodotti di diverse tipologie, da antivirus con licenze che vanno da 1 a 6 computer, software gestionali a programmi di grafica.

Tra i vantaggi tangibili di EasyKey 24-7 non si possono non considerare l’eliminazione delle spese accessorie, quali i costi di stock e di trasporto, la maggiore rotazione dei prodotti e la tempestiva soddisfazione del cliente senza mai perdere una vendita. Infine, è importante sottolineare che, grazie a EasyKey 24-7, ogni operatore può vantare su un ampliamento della propria offerta senza la necessità di negoziare specifici accordi con i diversi distributori o Vendor.

EasyKey 24-7 porta ad AntivirusWorld non solo la possibilità di rendere più disponibili le proprie soluzioni, ma diventa anche uno strumento di fidelizzazione dei rivenditori che acquistano i software in modo semplice ed efficace con un accesso in totale tranquillità e trasparenza.

Francesco Lucantoni, CEO di AntivirusWorld dichiara: "EasyKey 24-7 è un servizio in forte espansione sul mercato IT e con un preciso focus sul Canale che permette di facilitare il business dei nostri Partner in maniera autonoma e veloce. EasyKey 24-7 riteniamo che possa offrire un giusto grado di flessibilità nell’offerta dei nostri operatori, fattore che in questo periodo è sempre più richiesto, visto l’elevato livello di soddisfazione richiesto dal cliente finale."

Garoo
Sara Cassina (Responsabile comunicazione)
Stampa ID: 199490