articoli SPETTACOLO
-
Sanremo 2011, più un circo che un evento musicale
Il Festival di Sanremo diventa sempre più un circo che un evento dedicato alla buona musica italiana. Regna il gossip sui presentatori dando poca importanza alle canzoni in gara. Un successo che si preannuncia difficoltoso.
Leggi tutto → -
Hereafter, Clint Eastwood fa riflettere lo spettatore sull'aldilà
Torna nelle sale Clint Eastwood con Hereafter una bellissimo sul film sul tema della morte e del paranormale mostrato in anteprima mondiale all’edizione 2010 del Toronto International Film Festival e presentato durante l’ultima edizione del Festival di Torino.
Leggi tutto → -
Realvanity.it - Due chiacchere con Emanuela Gentilin
Realvanity.it intervista la bella attrice e showgirl Emanuela Gentilin riguardo alee sue esperienze passate, ai suoi programmi futuri ed al suo impegno nel sociale.
Leggi tutto → -
Applausi e consensi per 'Sconosciuti fino all'alba' al Nuovo sala Gassman di Civitavechia
Lo spettacolo scritto da Antonio Caruso e diretto da Gennaro Testa ha rispettato ampiamente quello che le premesse lasciavano intuire; raccontare con ironia e briosità uno spaccato emozionale, divertendo un pubblico molto attento che ha saputo poi riconoscergli il giusto consenso, come quello appunto di Civitavecchia.
Leggi tutto → -
Realvanity.it intervista Metis Di Meo
Realvanity.it scambia due chiacchere con la bellissima attrice Italiana, reduce del successo della commedia campione d'incassi "Maschi contro Femmine". Metis ci parla del suo trascorso e dei suoi pogetti futuri.
Leggi tutto → -
Intervista ad Alessandro Capasso: l'uomo dai mille talenti
Abbiamo intervistato in esclusiva Alessandro Capasso geniale showman fiorentino amatissimo da un pubblico di tutte le età, da uomini, donne e giovanissimi per scoprire i suoi attuali impegni e i suoi progetti futuri. Scrivere qualcosa sulla sua biografia sarebbe un lavoro davvero complesso perchè Capasso di cose, nel mondo dello spettacolo, ne ha fatte davvero tante e riassumendole si rischierebbe, forse, di tralasciare qualcosa di importante che lui invece ama ricordare. Quindi abbiamo preferito farcele riassumere direttamente da lui...
Leggi tutto → -
Gag, musica e follia gli elementi del nuovo spettacolo della Rimbamband Show
Un grande successo di pubblico al Teatro Forma di Bari; un sabato sera alternativo alla movida barese, che ha coinvolto giovani e meno giovani, in alcuni casi intere famiglie per applaudire e apprezzare un “fenomeno” dalla firma terra di Bari. Ad esibirsi sul palcoscenico la nota comic-band “La Rimbamband”, ormai nota al pubblico di tutta Italia per la partecipazione a diverse puntate del “Maurizio Costanzo Show”; da poco reduci dallo spettacolo teatrale "Il poeta Straniero, ovvero Straniero Ugo, poeta" al Brancaccio di Roma e dalla trasmissione televisiva "Barbareschi Sciock" su La 7 e da tante altre situazioni di successo, presentano il loro nuovo spettacolo dal titolo "Rimbamband Show".
Leggi tutto → -
Il ritorno al cinema di Ermanno Olmi con il film 'Il villaggio di cartone'
Ermanno Olmi Al Palaflorio di Bari, set del suo nuovo film dal titolo “Il villaggio di cartone” (una produzione Cinemaundici in collaborazione con Rai Cinema, Edison e Apulia Film Commission), racconta la genesi e la storia del suo ritorno al lungometraggio cinematografico, dopo la decisione di dedicarsi soltanto ai cortometraggi o ai documentari. Spiega, poi, le circostanze che lo hanno portare a scegliere il Capoluogo pugliese e, in particolare, il Palazzetto dello Sport (recentemente inaugurato dopo la chiusura durata 7 anni) come “ambientazione ideale” del suo lavoro.
Leggi tutto → -
Autunno, la stagione del cinema
L’autunno è la stagione favorita dagli amanti del cinema. È con la fine dell’estate, infatti, che nelle sale arrivano le pellicole più attese della stagione.
Leggi tutto → -
Il Cinema racconta l’Alzheimer
Francesco Felli parla del cortometraggio “Ogni Giorno” e del nuovo film di Avati “Una Sconfinata Giovinezza”. Due film con lo stesso cuore.
Leggi tutto →