Recensione sito

WP Supporto

click:
358

categoria di appartenenza: Wordpress
eletto "sito del giorno" il 21/08/2023
lingua: italiano
ultima verifica del 22/08/2023

Aiuto e risorse per WordPress in Italiano

Screenshot sito: WP Supporto

Offre strumenti e risorse utili per aiutare gli utenti WordPress a migliorare la loro esperienza con la piattaforma, tra cui guide dettagliate, tutorial video e approfondimenti relativi alle funzionalità e alle tecniche utili per la gestione di un sito web WordPress.

Il sito si rivolge principalmente ai proprietari di siti web WordPress che necessitano di assistenza tecnica specifica e servizi di consulenza personalizzati per ottimizzare la loro presenza online. Grazie alla sua attenzione alle esigenze dei clienti, WP Supporto garantisce soluzioni professionali, efficaci e personalizzate per ogni esigenza.

Inoltre, il offre assistenza ai propri clienti attraverso molte modalità, inclusi blog, messaggistica e assistenza telefonica in tutto il territorio nazionale. In questo modo, i clienti possono scegliere il metodo di assistenza e supporto più adatto alle loro esigenze.


Cosa ne pensi del sito WP Supporto?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148421