Recensione sito

Universo Scuola

click:
370

categoria di appartenenza: Istruzione e scuola
lingua: italiano
ultima verifica del 29/06/2018

Sito dedicato al mondo dell'istruzione

Screenshot sito: Universo Scuola

Universo Scuola è un blog tematico che si occupa di fornire info sul mondo della scuola ed è rivolto a tutte le persone che si trovano a convivere dentro di esso: Presidi, Docenti, Personale ATA e Studenti. Sul sito vengono affrontate tutte le tematiche inerenti alla scuola, all’interno di sezioni organizzate per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di utente.

Nella sezione Normative vengono trattati gli argomenti relativi alla normativa scolastica; la sezione Bandi, Concorsi e Graduatorie si occupa di dare a Dirigenti Scolastici, Professori, Personale ATA informazioni su tutti i bandi di concorso indetti dal Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca, e in maniera analoga la sezione Formazione e Tirocinio offre una guida per sviluppare il proprio profilo professionale.

Vi è anche una sezione News, dove vengono riportate tutte le notizie e gli aggiornamenti su ciò che avviene all’interno degli istituti scolastici.


Cosa ne pensi del sito Universo Scuola?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141994