Recensione sito

TheChileman.org

consigliato dalla redazione
click:
210

categoria di appartenenza: Peperoncini piccanti
eletto "sito del giorno" il 17/05/2017
lingua: Inglese
ultima verifica del 18/05/2017

IL sito sul peperoncino

Screenshot sito: TheChileman.org

Che tu sia un principiante o un vero e proprio appassionato di peperoncini piccanti, questo è il sito definitivo che assolutamente non puoi ignorare.

Su TheChileman.org puoi trovare veramente un sacco di dati ed informazioni utili: una sezione appositamente pensata per i principianti da cui puoi partite. Le guide che ricoprono tutti gli argomenti, dalla germinazione delle piante ai vari modi per conservarle. Il servizio per lo scambio di semi tra appassionati. Ma il vero pezzo forte è il database collaborativo delle varie specie e varietà di peperoncini che troverai a disposizione. Al momento della nostra recensione sono presenti oltre 3800 schede con foto e info utili.

Registrandoti gratuitamente al sito potrai diventare, se lo desideri, un membro attivo e contribuire alla crescita del database, potrai scambiare i tuoi semi con altri utenti, potrai anche creare la tua lista di peperoncini... ad esempio creare la lista delle varianti che stai coltivando e poi sfruttarla, se credi utile, per condividerla con amici, altri appassionati o appunto per scambiare semi.

Purtroppo il sito è in lingua inglese, ma a nostro avviso è comunque da tenere in considerazione a costo di armarvi di traduttore.




Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
Rendi pubblica la tua esperienza col sito recensito, scrivila qui sotto
E tu cosa ne pensi del sito TheChileman.org?
Lascia il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto lasciando le tue esperienze.

ID: 138923