Recensione sito

OpenTimeClock.com

click:
327

categoria di appartenenza: Per le aziende
eletto "sito del giorno" il 24/01/2024
lingua: Inglese
ultima verifica del 25/01/2024

Tool per gestione del tempo e presenze dei dipendenti

Screenshot sito: OpenTimeClock.com

OpenTimeClock.com è una soluzione basata sul web per la gestione del tempo e delle presenze dei dipendenti. Questo servizio offre un'ampia gamma di funzionalità, tra cui un orologio per il controllo del tempo, software per la registrazione delle presenze, cartellini del tempo e schede attività, tutti disponibili gratuitamente. È ideale per i datori di lavoro che hanno bisogno di tracciare il tempo di lavoro dei propri dipendenti in modo efficiente.

Il servizio consente ai dipendenti di timbrare l'entrata e l'uscita con facilità, rendendo più semplice per i datori di lavoro monitorare le ore lavorative. Include anche funzionalità per la gestione dei cartellini tempo e delle schede attività, che possono essere utili per la pianificazione dei turni lavorativi e la gestione della busta paga. Inoltre, OpenTimeClock.com offre un calcolatore per la busta paga dei dipendenti, aiutando a semplificare il processo di calcolo dei salari.

Una caratteristica notevole di OpenTimeClock.com è la sua natura "tutto-in-uno", che combina vari aspetti della gestione del tempo dei dipendenti in un unico pacchetto. Questo rende il servizio particolarmente utile per le piccole e medie imprese che cercano una soluzione semplice e integrata per la gestione del personale.

Nonostante le sue molte funzionalità, è importante notare che il piano gratuito potrebbe avere alcune limitazioni. Ad esempio, potrebbero esserci restrizioni sul numero di dipendenti che possono essere gestiti o limiti sulle funzionalità avanzate. È consigliabile verificare i dettagli del piano gratuito per assicurarsi che soddisfi le esigenze specifiche della propria azienda.


Cosa ne pensi del sito OpenTimeClock.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148876