Recensione software

Money Manager EX

click:
335

categoria di appartenenza: Contabilità
eletto "sito del giorno" il 25/09/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 26/09/2023

Software di finanza personale gratuito

Screenshot sito: Money Manager EX

Software open source e multipiattaforma che ti aiuta a organizzare le tue finanze e a tenere traccia di dove, quando e a chi vanno i soldi. È anche un ottimo strumento per avere una visione d'insieme del tuo valore finanziario.

La gestione finanziaria può diventare complicata quando non si ha una chiara comprensione della quantità di denaro che riceviamo, considerato come entrate e non come spese. Il primo passo verso una migliore salute finanziaria è mantenere una buona documentazione.

Sono disponibili più di 30 traduzioni che consentono di avere l'interfaccia di Money Manager EX nella tua lingua madre. Documentazione disponibile in 8 lingue diverse.

Software OpenSource, download gratuito senza pubblicità e costi. Può essere liberamente utilizzato, modificato e condiviso da chiunque. Disponibile per piattaforme Windows, macOS e Linux Ubuntu.


Cosa ne pensi del software Money Manager EX?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148604