Recensione sito

Mapbox

consigliato dalla redazione
click:
243

categoria di appartenenza: Mappe personalizzate
eletto "sito del giorno" il 26/02/2024
lingua: Inglese
ultima verifica del 27/02/2024

Mappe personalizzabili per sviluppatori e aziende

Screenshot sito: Mapbox

Mapbox è un fornitore di servizi di mappatura personalizzabili per sviluppatori e aziende. Offre API e SDK per l'integrazione di mappe e funzionalità di localizzazione in app e siti web. Con Mapbox, hai la possibilità di personalizzare completamente l'aspetto delle mappe, aggiungere marcatori, tracciare percorsi e analizzare dati geospaziali in tempo reale.

I piani gratuiti di Mapbox consentono un certo numero di richieste gratuite al mese, il che è ideale per piccoli progetti o per scopi di sviluppo. Tuttavia, è importante notare che superare il limite di richieste gratuite comporta l'applicazione di tariffe. Inoltre, alcune funzionalità avanzate potrebbero essere disponibili solo nei piani a pagamento.

Mapbox si distingue per la sua elevata personalizzabilità e per la qualità delle sue mappe, rendendolo una scelta popolare per progetti che richiedono un livello di dettaglio e un controllo del design superiori rispetto alle soluzioni di mappatura standard. Tuttavia, la curva di apprendimento può essere più ripida rispetto ad altre piattaforme, soprattutto per gli utenti meno esperti di tecnologie di mappatura e sviluppo web.


Cosa ne pensi del sito Mapbox?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148951