Recensione software

Macro Keys

click:
111

categoria di appartenenza: Software vari
eletto "sito del giorno" il 22/04/2024
lingua: Inglese
ultima verifica del 23/04/2024

Automatizza attività ripetitive su Windows

Screenshot sito: Macro Keys

Macro Keys è un'utilità software sviluppata da NewSoftwares che permette agli utenti di automatizzare attività ripetitive attraverso l'uso di macro e scorciatoie da tastiera personalizzate. Questo programma offre una soluzione semplice per coloro che desiderano ottimizzare il proprio flusso di lavoro su Windows, riducendo i tempi e gli sforzi necessari per compiere operazioni frequenti.

L'applicazione consente di creare macro per eseguire una serie di azioni con un solo tasto, come aprire documenti, lanciare programmi, inserire testo predefinito e molto altro. È possibile anche definire scorciatoie per eseguire rapidamente le macro create. La facilità di configurazione delle macro rende Macro Keys accessibile anche per gli utenti meno esperti di tecnologia.

Un'altra caratteristica interessante di Macro Keys è la possibilità di creare liste di sostituzione testo, funzione molto utile per chi necessita di digitare frequentemente lo stesso testo, come formule di saluto in e-mail o dati ricorrenti in documenti.


Cosa ne pensi del software Macro Keys?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 149083