Recensione sito

Let's Ferry

click:
228

categoria di appartenenza: Navi e traghetti
lingua: italiano
ultima verifica del 06/03/2024

Prenotazione online biglietti dei traghetti

Screenshot sito: Let's Ferry

Let's Ferry è una piattaforma di prenotazione online per biglietti dei traghetti che collega numerose destinazioni in Grecia, Italia, e in altre parti del Mediterraneo e dell'Europa. Lanciato nel giugno 2015, il sito ha conosciuto una rapida crescita, posizionandosi tra i primi tre portali di prenotazione traghetti nel mercato greco in meno di due anni. Offre la possibilità di prenotare biglietti per oltre 230 porti nel mondo, selezionando le rotte più rapide ai migliori prezzi disponibili, e permette anche prenotazioni per destinazioni multiple. 

Il sito offre una vasta gamma di destinazioni, non solo nelle isole greche come Santorini, Mykonos, e Naxos, ma anche in luoghi come l'Italia e l'Albania, coprendo un ampio spettro di opzioni per i viaggiatori che desiderano esplorare il Mediterraneo e oltre.


Cosa ne pensi del sito Let's Ferry?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148991