Recensione software

Kiwix

click:
423

categoria di appartenenza: Browser
eletto "sito del giorno" il 06/11/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 07/11/2023

Browser offline gratuito

Screenshot sito: Kiwix

Kiwix è un software gratuito che permette di accedere a contenuti web senza una connessione internet. Questo è particolarmente utile in aree dove l'accesso a internet è limitato o inesistente. Kiwix è in grado di scaricare e archiviare grandi quantità di dati da siti web come Wikipedia, permettendo l'accesso offline a queste informazioni. L'applicazione è disponibile per vari sistemi operativi tra cui Windows, macOS, Linux e Android.

Il software utilizza il formato file ZIM, che è altamente compresso, per archiviare i dati. Gli utenti possono scaricare file ZIM pre-confezionati da vari siti web oppure creare i propri file ZIM da siti web personalizzati. Kiwix offre anche una funzione di ricerca testuale completa che permette agli utenti di trovare facilmente le informazioni desiderate all'interno degli archivi scaricati.


Cosa ne pensi del software Kiwix?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148701