Recensione sito

Iosono.me

click:
247

categoria di appartenenza: Scrittura Online
lingua: italiano
ultima verifica del 05/01/2017

Community per la condivisione di scritti online

Screenshot sito: Iosono.me

Iosono.me è un social network, completamente gratuito, dove gli utenti si confrontano sui testi condivisi dalla community. Lo scopo è permettere la condivisione di testi quali, racconti, storie, esperienze, idee, intuizioni, citazioni, recensioni in piena libertà in un luogo virtuale dedicato dove dare libero sfogo alla propria creatività.

Sei a corto di idee? Non preoccuparti perchè ogni mese iosono.me ti proporrà una parola (una diversa tematica) sulla quale iniziare a scrivere. E’ possibile utilizzare diversi stili di scrittura al fine di esprimere il significato che la parola assume nella nostra vita.

Puoi scrivere una semplice frase, un racconto, una fiaba o un testo qualsiasi per raccontare ciò che la tematica rappresenta per te. Puoi pubblicare, inoltre, testi presi da libri e siti web e allegare video citandone la fonte.

Una volta attivato l’account, puoi costruire il tuo profilo inserendo una biografia, una foto profilo ed aggiungendo, eventualmente, link a pagine personali e profili web per creare la tua rete di contatti.


Cosa ne pensi del sito Iosono.me?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 137806