Home Web directory Software  Recupero dati iBoysoft Free Data Recovery
Recensione software

iBoysoft Free Data Recovery

click:
295

categoria di appartenenza: Recupero dati
eletto "sito del giorno" il 22/02/2024
lingua: Inglese
ultima verifica del 23/02/2024

Software per il recupero dati su Windows

Screenshot sito: iBoysoft Free Data Recovery

iBoysoft Data Recovery è un software gratuito di recupero dati per Windows, in grado di recuperare file cancellati o persi da vari dispositivi come PC, HDD, SSD, SD card, USB drive e altro.

iBoysoft Data Recovery si presenta come una soluzione affidabile per il recupero di dati persi o cancellati accidentalmente su dispositivi Windows. Offre un'interfaccia intuitiva che guida l'utente attraverso il processo di recupero in tre semplici passaggi, rendendolo accessibile anche a chi non è esperto di tecnologia. Supporta una vasta gamma di dispositivi di archiviazione, inclusi dischi rigidi interni ed esterni, unità USB, schede SD e altro.

Il software è particolarmente utile in situazioni di perdita di dati complesse, come la formattazione accidentale, l'eliminazione di partizioni o problemi di corruzione dei dati. Una caratteristica distintiva è la sua capacità di recuperare dati da unità criptate con BitLocker, aggiungendo un ulteriore strato di utilità per gli utenti che danno priorità alla sicurezza dei dati. Tuttavia, è importante notare che il supporto tecnico gratuito è limitato alla comunicazione via email, e il software potrebbe non essere efficace con dischi fisicamente danneggiati.


Cosa ne pensi del software iBoysoft Free Data Recovery?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148946