Recensione sito

Manager hockey PPM

click:
273

categoria di appartenenza: Manageriali sportivi
lingua: italiano
ultima verifica del 14/09/2017

Gioco manageriale sull'hockey

Screenshot sito: Manager hockey PPM

PowerPlay Manager hockey è un gioco manageriale online free-to-play. Crea il tuo team e realizza il tuo sogno di gestire un club di hockey. Un simulatore di gioco realistico metterà alla prova le tue abilità da allenatore contro l'avversario. La selezione dei giusti giocatori e tattiche, la creazione della giusta formazione e l'impostazione dell'allenamento dei giocatori sono le chiavi del successo nel gioco. Oltre a questo sarai anche responsabile per la costruzione dello stadio e strutture del club e, certamente, la gestione finanziaria. Dovrai gestire al meglio tutte queste cose se vorrai raggiungere il successo tra i manager di tutto il mondo. 

Il gioco non richiede installazione, un computer potente o una connessione veloce e puoi giocarlo gratis. Inoltre, puoi guardare le partite della tua squadra in un'entusiasmante cronaca live.


Cosa ne pensi del sito Manager hockey PPM?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139813